[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
scusate ragazzi ho ricevuto questa mail anche se so che non c'entra niente con la benvenuto
Ciao CRISTOFORO,
Per festeggiare questo giorno speciale ti riserviamo una promozione fantastica.
Effettua un deposito nella giornata di oggi e riceverai il 100% di play bonus fino ad un massimo di €100 giocabile su tutte le slot in verde del Casinò di LeoVegas.
Il bonus viene erogato solo ed esclusivamente sul primo deposito della giornata del tuo compleanno senza bisogno dell’inserimento di alcun codice di ricarica. Viene erogato entro 5 minuti dall'effettiva ricarica andata a buon fine e avrai 7 giorni di tempo per accettarlo e per soddisfare i requisiti di puntata.
Ci auguriamo che il nostro regalo ti porti tanto divertimento e fantastiche vincitevolevo sapere quanto e' il warnering per il prelievo se lo sapete
-
@cignolo1988 non sfruttabili i bonus casinò di leovegas per via dell'enorme wagering da sodisfare
-
Buongiorno, volevo sapere soltanto se è possibile effettuare più di 5 scommesse, con importi minori di 30€ (come consiglia la guida), dato che mi ritrovo a dover giocare una partita con puntata di soli 20€.. Grazie
-
@memamao certo, puoi
-
@Anonymous ciao ho fatto il primo deposito il 16 aprile, ad oggi 16 maggio non vedo ancora nulla, è normale? dovrei vederlo domani?
-
@stefanovdr hai piazzato correttamente le qualificanti? se sì allora aspetta fino a domani
-
@anonymous 5. Punta e Banca 150€ nei primi 30 giorni dal deposito, andavano scommessi a quota minima?? io ho scommesso a quote basse, vincendo sempre tra l'altro
-
@stefanovdr ok, hai fatto tutto correttamente (non c'è quota minima per le qualificanti)
-
@anonymous benissimo aspettiamo domani grazie!!
-
@Anonymous perdonami io ho aperto conto 11/04/2018, ho finito la prima tranche di scommesse il 3/05 ed ho ricevuto il bonus dei €20 giorno 12/05, che ho giocato. Siccome non mi è chiaro dalla guida mi puoi chiarire? Grazie.
-
ragazzi ma pure a voi vanno in accettazione le scommesse superiori a 20€? mi hanno limitato le puntate?
-
@peppe03 quando scommetti in genere viene sempre la scritta che viene inoltrata all'aams ma appena ricarichi va a buon fine. Se così non fosse a me non è mai successo
-
@peppe03 se va in accettazione (da parte di leovegas), è possibile che ti abbiano limitato gli importi delle puntate (non i bonus, quelli li ricevi sempre). Se invece va in accettazione aams, è normalissimo, ma controlla di avere il codice aams a 16 cifre nella ricevuta nel tuo storico scommesse
-
Ciao,
vorrei avere conferma se ho capito bene:
io ho effettuato il deposito il 15/04 e ho ricevuto oggi i 20 euro della prima tranche. Se ho ben capito ora dovrò:
Puntare 150€ dal 1 maggio al 30 giugno -> riceverò un bonus di 30€ il 2 LUGLIO
Puntare 150€ dal 1° luglio al 31 luglio -> riceverò un bonus di 40€ il 1 AGOSTO
E' corretto?
Posso puntare già oggi per la seconda tranche? -
@kanondigemini tutto corretto
-
@sauron ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@Anonymous perdonami io ho aperto conto 11/04/2018, ho finito la prima tranche di scommesse il 3/05 ed ho ricevuto il bonus dei €20 giorno 12/05, che ho giocato. Siccome non mi è chiaro dalla guida mi puoi chiarire? Grazie.
@Anonymous @Davide grazie.
-
@sauron leggi il post sopra di @kanondigemini , sei nella sua stessa situazione
-
Inizio ora il secondo periodo per la seconda tranche di 30€. Se ho ben capito, per ottenere il bonus, devono esserci tra le mie scommesse 150€ di puntate (a qualsiasi quota) fatte con deposito reale. Nel conteggio vengono LeoVegas considera solamente le puntate ≥ 30€? O basta fare un numero di scommesse (diverse da 5) per un ammontare totale di minimo 150€?
-
@ren qualsiasi importo. Il requisito è almeno 5 scommesse diverse e almeno 150€ di volume di gioco totale
-
si possono giocare tutte sullo stesso event?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet