[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous sai se si può essere elegibili per la tranche da 30?
-
@strazzaman no, non potrai ricevere bonus futuri
-
Si può prelevare tranquillamente durante i vari raggiungimenti di questo bonus di benvenuto?
-
@wildchild91 certo
-
ciao, ho fatto il mio primo deposito da 20 euro il 15/04 e scommesso i 150 il 23/04. Quando riceverò i 20 di bonus, oggi o il 23/05?
-
@rollingstones ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
Tu ti riferisci al bonus, non alle scommesse qualificanti per arrivare ai 150 euro. Perche per quelle nemmeno nella guida non si parla di quota minima.
-
@kanondigemini contano 30 giorni dal primo deposito, quindi tra oggi e domani lo riceverai
-
@zp ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@rollingstones ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Tu ti riferisci al bonus, non alle scommesse qualificanti per arrivare ai 150 euro. Perche per quelle nemmeno nella guida non si parla di quota minima.
hai perfettamente ragione. Sono io che ho scommesso tutto a quota minima 2 di default
-
salve, io mi ero solo iscritto al sito prima della scadenza ma non avevo depositato i 20 €! l'offerta per me è valida o no?
-
@lorebasso96 Dovresti chiedere all'assistenza per questo caso particolare
-
Dovrei ricevere il quarto bonus il 5 giugno, ma ora contano con i mesi solari. Se ho capito giusto lo riceverò direttamente nella giornata del 2 luglio? Quindi posso piazzare le qualificanti anche durante giugno?
-
@bomberninja9293 sì, fino al 30 giugno
-
A me scade domani il primo mese.. le partite devono terminare oggi o va bene solo piazzarle??
-
Piccolo dubbio: le puntate qualificanti di 150€ devono avere una quota minima? O sono solo i bonus ricevuti ad averla?
-
@ren le qualificanti non hanno quota minima (ovviamente si consiglia comunque quota minima 1.50)
-
Perché 1.5? (Scusa la domanda, ma sono parecchio ignorante xD)
-
@ren per non far insospettire il bookmaker o rischiare qualche limitazione
Se scommetti sopra l'1.5 dovresti essere tranquillo
Per maggiori info, leggi la guida 14: https://www.ninjabet.it/guida14 -
@marcomajor Ah ecco, sospettavo una cosa del genere! Grazie mille
-
scusate ragazzi ho ricevuto questa mail anche se so che non c'entra niente con la benvenuto
Ciao CRISTOFORO,
Per festeggiare questo giorno speciale ti riserviamo una promozione fantastica.
Effettua un deposito nella giornata di oggi e riceverai il 100% di play bonus fino ad un massimo di €100 giocabile su tutte le slot in verde del Casinò di LeoVegas.
Il bonus viene erogato solo ed esclusivamente sul primo deposito della giornata del tuo compleanno senza bisogno dell’inserimento di alcun codice di ricarica. Viene erogato entro 5 minuti dall'effettiva ricarica andata a buon fine e avrai 7 giorni di tempo per accettarlo e per soddisfare i requisiti di puntata.
Ci auguriamo che il nostro regalo ti porti tanto divertimento e fantastiche vincitevolevo sapere quanto e' il warnering per il prelievo se lo sapete
-
@cignolo1988 non sfruttabili i bonus casinò di leovegas per via dell'enorme wagering da sodisfare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet