[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@claudio-ninjabet
Ciao Claudio, mi sono iscritto a leo il 4 Aprile, ho completato la prima tranche di qualificanti il 28/4 e ho ricevuto il bonus il 5/5. Ora devo piazzare le altre due tranches di qualificanti da 150. Entro quando? E quando riceverò il bonus? Di quanto?Perdona la richiesta, ma è abbastanza contorta questa promo.
Grazie mille come al solito.
Domenico -
@domelope entro il 30 giugno hai tempo per piazzarle e il bonus lo riceverai il 2 Luglio
-
Ciao a tutti
@Anonymous io mi sono iscritto il 24 aprile e ho gia effettuato la prima scommessa e ricevuto il bonus di 5€ (ho sbagliato ed ho depositato solo 10€). Dopo allora non ho acora giocato nulla. Posso ancora completare le tranche successive e quindi puntare 150€ entro il 24 di maggio, oppure è scaduto il bonus anche per me?
Grazie -
@sciallobumba sì, puoi farlo
-
Ciao ragazzi, lo avevo gia chiesto ma lo richiedo per sicurezza: le scommesse sul tennis sono qualificanti per il bonus?
Altra cosa, bisogna fare 5 scommesse per forza? -
@zp ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Ciao ragazzi, lo avevo gia chiesto ma lo richiedo per sicurezza: le scommesse sul tennis sono qualificanti per il bonus?
Altra cosa, bisogna fare 5 scommesse per forza?Sì, è necessario distribuire i 150 euro per ALMENO 5 scommesse sportive, tennis compreso
Occhio che stiamo parlando della benvenuto precedente il 7 maggio -
Salve, volevo giusto una conferma. Io mi sono registrato il 02 Febbraio e adesso sono arrivato a giocare gli ultimi 150€ e questo mese il 18-05 dovrei ricevere l'ultima tranche bonus di 40€. mi confermate che essendomi registrato prima della scadenza ed avendo già giocato i 150€ dovrei ricevere il bonus come previsto?
Grazie
Ciao -
@stefano80 sì, per te tutto regolare, riceverai il bonus il 18 maggio
-
@Davide Grazie mille. Con tutti questi cambiamenti avevo biosogno della conferma..
Grazie
-
@rollingstones Si si grazie mille, ho già ricevuto la prima tranche e mi appresto a fare la seconda. Non c'è un importo minimo per ognuna delle 5 scommesse giusto?
-
@zp nessun importo minimo per le singole, il totale almeno 150 come da istruzioni
-
@zp ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@rollingstones Si si grazie mille, ho già ricevuto la prima tranche e mi appresto a fare la seconda. Non c'è un importo minimo per ognuna delle 5 scommesse giusto?
Importo minimo no, ma devi scommettere a QUOTA MINIMA di 2.00
-
Buonasera non ho capito ancora bene a causa delle variazioni quanto mi daranno la prima tranche, iniziato a scommettere l'inizio di maggio
-
@marinomar2020 se la prima tranche dovrebbe arrivare entro il 31 maggio la ricevi senza problemi
Se però la data dell'accredito è prevista dopo il 31 maggio, verrà posticipata al 2 luglio -
@marcomajor Scusami, quindi io che ho scommesso i 150€ nella partita del 9 maggio, riceverò il bonus appena il 2 luglio?
Grazie
-
@er_max319 quando hai ricevuto l'ultimo bonus? Se dopo il 30 aprile, riceverai il prossimo bonus a luglio
-
@davide il 2 maggio...e ora se non dispiace vado a leggere qualche calendario
Grazie e buona domenica
-
@davide grazie mille
-
@Anonymous
ciao, io mi sono iscritto i primi di aprile ho fatto le scommesse per ricevere il primo bonus che ho ricevuto l'11 maggio e già giocato.
Ora per la seconda tranche del bonus quando devo scommettere i 150? entro maggio? -
@scommessegm Come da istruzioni, tutte le tranche maturate dopo il 30 maggio saranno accreditate a luglio. Per cui hai tempo fino a fine giugno pre giocare i 150€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet