[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@marcomajor sì, e non è appunto la stessa cosa che ti ho spiegato prima e che è indicata anche nella guida?
-
Sarò l'ennesimo che non ha capito un ciufolo, allora, io ho ottenuto la seconda tranche del bonus il 5 maggio, quindi avevo dal 5-6 maggio fino ale 5-6 giugno per fare i 150 euro. Adesso, se li faccio entro fine maggio, comunque ricevo il bonus ad inizio giugno? Oppure rischio di vederli entro fine maggio?
-
@jumpy il bonus successivo lo riceverai a Luglio
-
@anonymous quindi lo ricevo a luglio a prescindere dal fatto che io finisca i 150 entro fine maggio o fine giugno?
-
@jumpy esattamente
-
@anonymous perfetto, grazie mille!
-
@anonymous esatto
Quindi nel caso di @enton92, lui deve scommettere i 150€ a giugno e ricevere il bonus a luglio, diversamente da come hai scritto a lui, o sbaglio? -
@marcomajor lui riceve il bonus qui a Maggio, poi quello successivo non lo riceve a Luglio ma lo riceve ad Agosto
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se il bonus di 30 euro della seconda tranche è qualificante nei 150 euro, e inoltre penso da quello che ho capito riguardante le nuove regole del bonus benvenuto io ho ricevuto la seconda tranche il 26 aprile dunque mi scade il 24 maggio...ergo per me le regole rimangono invariate..giusto?
-
@ezius il bonus non viene conteggiato come qualificante. la tranche la riceverai il 24-25 maggio e per la successiva dovrai attendere il periodo 1-31 Luglio
-
Come al solito nulla ho capito, grazie staff sempre esautivo.
-
ma se faccio due scommesse sullo stesso risultato va bene, rientra come scommessa diversa o no?
-
@fuococentrale nei t&c non lo vietano ma consigliamo di variare le partite
-
@anonymous quindi avendole fatte prima sono valide?
-
@simone94098 anche adesso sono valide ma consigliamo di variare le partite semplicemente perché l'assistenza in alcuni casi ha fatto storie ad alcuni utenti proprio perché si sono qualificati puntando su uno stesso match
-
Ci sono notizie per una nuova benvenuto?
-
@paciodavide sì, la trovi nella sezione Benvenuto su NinjaBet
-
@anonymous perdonami, non vorrei apparire pedante
Ma non sono molto convinto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
E poiché sono nella stessa situazione di @enton92 vorrei capire bene i cambiamenti per chiarirmi tutti i dubbi.
Non ho capito perché dici che il bonus arriverà ad agosto invece che a luglio (visto che sulla guida trovo scritto che chi al 30 maggio non avrà terminato il suo periodo di riferimento, riceverà il bonus direttamente il 2 luglio)
Grazie in anticipo -
@marcomajor ora ricontattiamo la loro assistenza perché ci sono degli aspetti che risultano non chiari purtroppo
-
@marcomajor @enton92 ok, ho ricontattato la loro assistenza e mi hanno detto che il bonus si riceve entro il 30 maggio e poi il successivo a Luglio, quindi non ad Agosto come dicevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet