[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@pandan è scritto nella guida
-
@anonymous ma invece per me che ho finito con i 150 da giocare, ma attendevo la fine del ciclodi 30 giorni per ottenere la tranche, quando arriverà?
-
@Anonymous
Ho letto la guida ma non riesco a capire perchè mi hai detto che il bonus mi arriva il 2 luglio.
La mia prima tranche di bonus doveva maturare oggi 8-5-18 quindi entro il 30 maggio. -
Ho letto l'email e dice: "Per le tranches maturate fino a mercoledì 30 maggio il calcolo del saldo reale movimentato e l’erogazione dei bonus per i giocatori avverrà automaticamente alla fine dei 30, 60 e 90 giorni dalla data di effettuazione del Primo Deposito, a seconda della tranche di riferimento". Dato che ho giocato già da tempo i primi 150€, e i miei 20€ bonus sono previsti per il 16/17 Maggio, nel mio caso dovrebbe procedere come previsto all'inizio? Ovvero, prima tranche a Maggio, seconda a Giugno e terza a Luglio?
-
@pandan il bonus ti arriva domani, quello successivo però a Luglio
-
@efa-typhoon ti arriverà il 16/17 maggio il bonus e poi il successivo a Luglio
-
@anonymous ah ok, allora ho interpretato male. Grazie
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@pandan riceverai il bonus direttamente il 2 Luglio
Anch'io sono nella stessa condizione,pero' ho un dubbio,da adesso 08-05/2018 i 150€ posso giocarli anche il 30 Giugno e avere il bonus il 1° luglio?
-
la seconda tranche dovrei averla il 16 maggio, la terza il 16 giugno.
con le nuove condizioni, riceverò la seconda sempre il 16 maggio e la terza il 2 luglio?
i prossimi 150€ devo puntarli dal 1° giugno al 30 giugno? -
Idem, non riesco a capire... Io devo ricevere domani 9 Maggio la tranche da 20 quindi la prima, mi arriverà domani o arriverà a luglio?
-
@ttteeo domani
-
chiedo scusa per la ripetitività ma è solo per conferma: ho ricevuto e giocato il primo bonus il giorno 06/05; ora avevo iniziato a giocare una scommessa per i 150€, a questo punto ho tempo fino al 30 giugno per giocare i 150€?
-
@peppe03 sì, dovrai scommettere nel mese di Giugno per ricevere il bonus il 1 Luglio
-
Sono riusciti a complicare la già complicata questione dei giorni! Mi sembra di capire che nel mese di giugno non arriveranno bonus e quindi chi attendeva la tranche i primi del mese ha il doppio del tempo giusto?
-
@fuococentrale esatto
Sostanzialmente adesso il bonus arriva dopo il mese solare -
Sapete mica dirmi se è normale non vedere su leovegas le giocate che uno ha fatto?
MOVIMENTI >> GIOCATE e niente
nemmeno se uso il Filtra tra le date
L'estratto conto nemmeno a parlarne, la ricevuta AAMS nemmeno l'ombra -
Ah, menu laterale >> STORICO SCOMMESSE
scusateceto che proprio intuibile eh...
-
-
@anonymous di cosa stiamo parlando? mi volete sabotare?
-
salve, io mi sono iscritto a leovegas circa il 20 di aprile, ma non ho ancora effettuato nessuna scommessa da 150€, come mi devo comportare? è ancora valida l'offerta per me o no? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet