[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide quindi per il 20 maggio dovrò rispettare la quota di 150 euro da scommettere per avere 30 euro di bonus e poi per l ultimo bonus da 40 euro dovrò puntare dal 1 al 31 luglio i 150 euro qualificanti?
-
@sandrone esattamente
-
@davide ok grazie, era quello che volevo sentire
-
il 27 Maggio dovrei ricevere l'ultimo bonus, il cambio non mi affligge giusto?
-
Raga, non mi è chiara la situazione.
Ho depositato l' 8-4-18.
Tra il 9-4-18 e il 19-4-18 ho fatto le 5 scommesse da 30 euro.
Oggi aspettavo il bonus ma ancora nulla.In considerazione delle modifiche odierne, come mi devo muovere adesso?
-
Ragazzi io ho finito la prima tranche di 150€ il 6 maggio,ora sto aspettando che mi arrivi il 1°bonus di 20€.
Ora vi chiedo: per ottenere la 2° tranche posso scommettere i 150€ da adesso fino al 30 giugno? E' cosi' ho sbaglio qualcosa? -
@linuxx77 nella guida è scritto nel dettaglio: ricevi questa tranche a maggio e poi la prossima la riceverai a Luglio
-
Ragazzi ho un dubbio dopo queste modifiche di oggi...mi sono iscritto il 21/04 e ho giocato il bonus di 10 euro il giorno dopo...
- entro che giorno devo giocare 150 euro per ricevere i 20 di bonus?
- che giorno mi accreditano questi 20 di bonus?
- le 5 qualificanti possono essere tutte uguali, stessa partita e stesso esito (come la ricorrente di sisal per capirci)?
-
- entro il 21 maggio
- il 22 maggio
- no, devi farle su eventi diverse come abbiamo indicato nelle istruzioni
-
ti ringrazio @Anonymous
-
Avete qualche info per me ?
@pandan ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Raga, non mi è chiara la situazione.
Ho depositato l' 8-4-18.
Tra il 9-4-18 e il 19-4-18 ho fatto le 5 scommesse da 30 euro.
Oggi aspettavo il bonus ma ancora nulla.In considerazione delle modifiche odierne, come mi devo muovere adesso?
-
@pandan riceverai il bonus direttamente il 2 Luglio
-
il 2 Luglio ??
E le altre 2 tranche di scommesse quando le devo fare? -
@pandan è scritto nella guida
-
@anonymous ma invece per me che ho finito con i 150 da giocare, ma attendevo la fine del ciclodi 30 giorni per ottenere la tranche, quando arriverà?
-
@Anonymous
Ho letto la guida ma non riesco a capire perchè mi hai detto che il bonus mi arriva il 2 luglio.
La mia prima tranche di bonus doveva maturare oggi 8-5-18 quindi entro il 30 maggio. -
Ho letto l'email e dice: "Per le tranches maturate fino a mercoledì 30 maggio il calcolo del saldo reale movimentato e l’erogazione dei bonus per i giocatori avverrà automaticamente alla fine dei 30, 60 e 90 giorni dalla data di effettuazione del Primo Deposito, a seconda della tranche di riferimento". Dato che ho giocato già da tempo i primi 150€, e i miei 20€ bonus sono previsti per il 16/17 Maggio, nel mio caso dovrebbe procedere come previsto all'inizio? Ovvero, prima tranche a Maggio, seconda a Giugno e terza a Luglio?
-
@pandan il bonus ti arriva domani, quello successivo però a Luglio
-
@efa-typhoon ti arriverà il 16/17 maggio il bonus e poi il successivo a Luglio
-
@anonymous ah ok, allora ho interpretato male. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet