[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Purtroppo non sono riuscito ad iscrivermi in tempo su leovegas per questa promozione, ne metteranno di nuove o c'è già qualche nuovo bonus di benvenuto e devo solamente attendere la guida?
-
@sauron che mail hai ricevuto? puoi riportare il testo integrale?
-
@gambamatch c'è un bonus ma non è molto profittevole, metteremo la guida ma consigliamo di aspettare ad iscriversi per vedere se a giungo ne mettono una migliore
-
@Davide:
per venire ancora più incontro alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo pensato di semplificare per i mesi prossimi la promozione di Benvenuto per le scommesse sportive.Le modifiche per chi ha effettuato il primo deposito entro le 11.20 di lunedì 7 maggio, saranno queste:
Per le tranches maturate fino a mercoledì 30 maggio il calcolo del saldo reale movimentato e l’erogazione dei bonus per i giocatori avverrà automaticamente alla fine dei 30, 60 e 90 giorni dalla data di effettuazione del Primo Deposito, a seconda della tranche di riferimento
Per le tranches maturate da giovedì 31 maggio invece il calcolo del saldo reale movimentato e l’eventuale erogazione del bonus verrà effettuato per mese solare.
Per cui se ad esempio hai una tranche del bonus che dovrebbe maturare il 31 maggio o nei giorni successivi, avrai tempo fino al 30 giugno per rispettare i requisiti necessari per l’erogazione del bonus.
Questo significa più tempo per te e addio ai conteggi con il calendario alla mano: il trionfo della semplicità !
Per erogare i bonus verrà considerata la movimentazione reale effettuata
Dall’1 maggio al 30 giugno, con erogazione bonus il 2 luglio per chi avesse diritto alla prima, seconda o terza tranche della promozione
Dal 1° luglio al 31 luglio, con erogazione bonus l’1 agosto per chi avesse diritto alla seconda o terza tranche della promozione
Dal 1° agosto al 31 agosto, con erogazione bonus il 3 settembre per chi avesse diritto alla terza tranche della promozione
Non dimenticare che i bonus devono essere giocati almeno una volta con quota 2.00 prima di essere prelevabili.
-
ho un problema nella benvenuto, dopo aver sbloccato il primo bonus ho scommesso 120 euro (ho contato male le scommesse effettuate ) il secondo bonus non mi è stato assegnato posso comunque attenere il terzo ?
-
@sauron ok, aggiorniamo la guida, comunque fino al 30 maggio resta tutto come prima, mentre chi aveva il periodo che terminava a partire da 31 maggio, dovrà aspettare per forza Luglio per vedere il bonus
-
@colab96 si, puoi continuare per le tranche rimanenti
-
@davide il mio problema è che ho iniziato in mezzo, i miei primi 30 gg finiscono il 10 maggio. Continuo dal 10 a fare i prossimi 150 di scommesse o aspetto giugno ? che non mi è chiaro.
-
@sauron riceverai il primo bonus circa il 12 maggio, il secondo a luglio e il terzo ad agosto. Puoi già fare le scommesse della seconda tranche dopo il 10 maggio, solo che aspetterai un mese e mezzo per vederlo
-
Io ho già piazzato 140 euro di scommesse qualificanti, dovevo raggiungere 150 euro entro il 20 maggio per avere la seconda trance di bonus. Per me rimane tutto invariato per questo mese? Con questa modifica quando riceverò la terza? Grazie
-
Salve stando all'aggiornamento siccome io dovrei ricevere il bonus il 19 maggio non mi cambia niente?
-
In questo mese di Maggio dovrei piazzare le scommesse per ricevere l'ultimo bonus di 40€ il 2/3 Giugno, cambia qualcosa?
(Mi sono registrato il 3 Marzo) -
-
@ninjaboy7-7 la riceverai a luglio, come indicato nella guida.
-
@davide
Ok grazie, ma devo sempre piazzarle entro Maggio, non posso giocare a Giugno, giusto? -
@davide quindi i secondi 150 euro li devo scommettere da 1°luglio al 31°luglio???
-
@ninjaboy7-7 per ricevere il bonus del 2 Luglio, puoi scommettere fino al 30 giugno
-
@lepre56 sì
-
@davide quindi giugno non lo considero?
-
@lepre56 no, devi attenerti ai periodi indicati nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet