[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sramsi alla scadenza del periodo di riferimento
-
uff!! grazie @Anonymous
-
Salve perché non mi fa depositare con saldo paypal, mi dice di inserire una carta emessa nello stato in cui è stato creato l'account paypal.
Ps comunque ho un conto paypal verificato -
@stefy9899 prova a contattare l'assistenza
-
Buonasera a tutti! mi sono iscritto su LeoVegas e ho fatto il primo deposito e ho subito ricevuto il bonus di 10€.. ho quindi fatto la prima scommessa ma sono passati quasi 10 minuti e ancora non compare tra le mie giocate..cosa dite di fare.. di aspettare oppure faccio cash out sulla bancata? Grazie
-
@sivola01 trovi la ricevuta della tua scommessa accedendo alla sezione scommesse del sito. Menù a sinistra -> Storico scommesse
-
ciao a tutti, per quanto riguarda il primo bonus di 20 euro che scatta il 30esimo giorno, giocandolo va a cumularsi a quei 150 da scommettere per sbloccare il bonus successivo da 30 euro?
-
@donatello23 no, ai fini del conteggio valgono solo le scommesse piazzate con saldo reale
-
@davide posso prelevare e avere ancora valida l'offerta caricando eventualmente i soldi per i 2 mesi successivi?
-
@giugiola91 sì certo
-
Ma devo per forza depositare altri 150 o posso scommettere anche i soldi vinti dal bonus?
"Questi 150€ dovranno essere distribuiti su 5 scommesse diverse (ad esempio 5 scommesse da 30€)." devono essere diverse le partite o funziona come il settimanale sisal? -
@rorandest puoi usare tranquillamente le vincite che ottieni da deposito/bonus
Possono essere uguali -
@davide thanks!
-
Ciao, volevo assicurarmi di aver capito bene. Le 5 scommesse da 30 euro da piazzare durante il mese non hanno quota minima giusto? Solo i bonus ricevuti vanno giocati a quota 2?
-
@chri1996 esattamente
-
@anonymous
buongiorno a tutti
ho piazzato le prime 2 scommesse e per entrambe era scritto "in attesa di approvazione da AAMS"
nella sezione "le mie scommesse" appaiono entrambe in corso, come faccio a capire che sono state approvate? -
@explorer dalla sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse. Comunque se ti dice in attesa di approvazione aams sono già approvate, se hanno il codice aams sono ok
-
buongiorno a tutti, una domanda: dopo aver scommesso i 10 di bonus, si può prelevare il saldo e poi fare le 5 scommesse successivamente (avendo tutto il mese a disposizione per farle)? oppure devo fare comunque una prima scommessa (rendendo così prelevabile il saldo)?
-
@nutella per prelevare il deposito devi scommetterlo prima, le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili
-
ok, e la scommessa fatta col saldo disponibile (anche se poi lo prelevo) mi vale lo stesso nel conteggio dei 150 euro ( anche se fosse ad es, di 20 euro nel caso in cui il bonus lo vincessi su betfair)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet