[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@lucario sì
-
@gabrieca88 sarebbe meglio sempre prima puntare e dopo bancare, eviteresti tutti questi problemi.
O punti alla quota ribassata, ricalcolando poi la bancata e correggendola con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/27
oppure fai cashout su betfair
oppure ancora, controlli su altri siti se la quota è più alta di leovegas e punti lì invece di annullare la bancata. -
@antoine92 Sisì puoi prelevare, il bonus continua (ho chiesto allo staff LeoVegas)
-
Scusate, se si scommettono partite tra il 30 ed il 60 giorno, ma alcune di queste finiscono oltre il 60 giorno, non c'è problema in teoria, giusto? Mi sembrava di averlo letto in discussione ma non lo trovo più e domando per sicurezza, grazie mille
-
@pietrocamp per sicurezza è meglio se terminano entro la fine del periodo e non oltre
-
@gabrieca88 esatto
-
@davide dai non mi dire, e io che mi sono registrato oggi otterrò il bonus di benvenuto? Perchè se guardi nel sito risulta la promo, ma non la posso scegliere
-
Ragazzi per il bonus benvenuto di leovegas per chi si è iscritto prima dello scadere della promozione ha comunque diritto al bonus precedente? e altra cosa il nuovo bonus benvenuto com'è sfruttabile ?
-
@xvincente si tratta di una nuova offerta, probabilmente non serve selezionare niente nel format del bonus di benvenuto. Se vai qui https://www.leovegas.it/scommesse#filter/football/champions_league/1004661329 e provi a selezionare una quota, nella schedina ti compare un'opzione per una quota potenziata di questo tipo?
-
@davide a quanto pare si
-
@xvincente ti ringraziamo per il riscontro, sarà utile per fare la guida. Non c'è alcuna fretta per te dato che puoi scommettere solo sulle finali di champions/europa league o sul Roland Garros di Tennis (tutti eventi che iniziano tra almeno 1-2 settimane)
-
@davide ah ottimo, non sembra neanche una promo complicata, attenderò la guida allora
-
@xvincente altrimenti puoi già guardarti questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/ è identica
-
ciao ragazzi,
ho appena giocato l'ultimo accredito bonus di 40 euro a quota 1.27, la scommessa è stata accettata, ma dite che ci sono problemi? ho visto ora sulla guida che andava giocata a quota minima 2 -
@rusco96 Si, come da guida i bonus vanno giocati a quota minima di 2.
Se non rispetti la quota minima, vieni bannato da Leovegas, ergo non riceverai più alcun bonus da loro.Puoi provare a contattarli subito dicendogli che ti sei sbagliato, e che in buona fede ti offri di rigiocare tutta la vincita eventuale a quota maggiore di 2.
-
@davide quindi chiamandoli vado tranquillo?
-
@rusco96 mandagli una mail per sicurezza, così hai un riscontro scritto da tenere per il futuro
-
@davide ho preferito chiamare di persona, mi hanno detto che mi ringraziano per la buona fede e che tra qualche giorno mi contatteranno per farmi sapere qualcosa, comunque ti ringrazio.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
buona sera. Ho giocato due (delle 5 scommesse) utili x ottenere il bonus da 150 relativo alla prima tranche. Nel caso in cui prelevassi il saldo disponibile su leo e poi efettuo in un secondo momento un altro deposito il mio bonus è sempre valido? (quindi dovrei giocare altre 3 x raggiungere la somma di 150) oppure prelevando il bonus nn è piu valido?
-
@antoine92 sì, puoi prelevare tranquillamente durante la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet