[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
-
-
@davide Sì sa l'orario in cui lo danno generalmente? o devo già incaz*armi con l'assistenza?:)
-
@fuococentrale non si si di preciso, nel corso del 31° giorno, magari dagli 1-2 giorni di tempo prima di tartassarli, oggi è anche domenica
-
@davide grazie per la risposta. Comunque nei T&C non dice se c'è un limite minimo giusto?
-
@enzo99 non lo dice la quota minima, ma si tratta pur sempre di una promozione, se giochi spudoratamente per ricevere il bonus, possono accorgersene
-
ma le 5 giocate da 30€ devo farle tutte lo stesso giorno o basta che io le faccia nei 30 giorni ?
-
@frecc95 basta che le fai nell'arco dei 30 giorni, devono terminare nei 30 giorni
-
help!
Ho fatto una cavolata!
ho puntato i 20 euro di bonus ma ho bancato senza aggiorare l'importo e quindi ho bancato per 100 euro...
ora dovrei puntare du betfair per bilanciare giusto? come faccio a sapere quanto scommettere? grazie -
@sim2704 se ti permette di fare cash -out puoi annullare la bancata e rifarla dell'importo giusto, perderai comunque qualcosa che ti viene indicato prima di fare il cash-out. oppure se non ti fa fare il cash-out, puoi seguire questa guida per annullare la bancata manualmente, o anche solo parzialmente in modo da annullare la parte in più --> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@horus ok grazie. ma in questo caso perdo il guadagno del bonus?
-
@sim2704 no, se fai cash-out e ribanchi l'importo giusto perdi solo ciò che ti viene indicato quando fai cash-out
-
@horus purtroppo non posso fare cashout. Ho bancaato 99,25 euro, quindi dovrei puntare 99,5. giusto? Anche in questo caso salvo il guadagno del bonus?
-
@sim2704 non riesco a dirti quanto dovresti puntare, annulla la bancata manualmente con il link che ti ho riportato prima, segui le istruzioni, è spiegato molto bene.
-
Il bonus è il 50% di quello che si deposita?Perchè per sbaglio ho fatto due ricariche da 10 euro l'una
-
Questo post è eliminato! -
Nei primi 30 giorni ho puntato su LeoVegas ben oltre 150 euro di credito reale. Qualcuno sa se il credito reale scommesso che eccede i 150 viene conteggiato per i secondi 30 giorni o bisogna puntare inevitabilmente altri 150? Grazie!
-
@sv96 purtroppo le scommesse eccedenti non contano, viene preso come riferimento unicamente il periodo temporale in cui vengono refertate, per cui se non sono state piazzate e refertate a partire dal 31° giorno, non saranno prese in considerazione per il suddetto periodo
-
mi sto accorgendo ora di aver scommesso per l'ultima tranche esattamente il 91° giorno dalla mia iscrizione. Dite che non riceverò nessun bonus?
-
@scurenza chiedi alla loro assistenza per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet