[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous 2.26
-
@giggired ok, allora punta 25€ a quota 2.12
-
@anonymous Avrò delle perdite così?
-
@giggired dipende dall'esito, ma saranno ridottissime ed è l'unica cosa che tu possa fare per limitarle
-
@marcomajor ok perfetto, perdonatemi se faccio domande già ripetute ma sono tanti i post che a volte perdo la speranza di leggere tutto. Allora grazie @Anonymous e grazie @MarcoMajor per avermi ripetuto la risposta
-
@anonymous Di preciso non si sa? Scusami ma il ragionamento non è giusto? Se devo piazzare 25 euro ad una quota di 2.12 a questo punto effettuo la giocata opposta alla bancata come se avessi piazzato tranquillamente un'altra scommessa. 24 euro a quota 2.20 mi da una perdita precisa di 1.10 euro che va aggiunta all'altra perdita derivante dalla scommessa piazzata prima
-
@anonymous Non capisco il perchè bisogna puntare il segno opposto su betfair e non su leovegas che ha una quota più alta
-
@giggired perché su betfair hai la commissione del 5% sulle vincite, quindi per non sbagliare con i conti effettui una contro puntata direttamente nell'exchange.
il guadagno netto puoi calcolarlo tu simulando l'esito della bancata, essa sia vincente o perdente
-
@anonymous Adesso si, come al solito sempre disponibile. Grazie
-
Sono all'ultima tranche del bonus, ma quando ho provato a piazzare la 3rza qualificante mi ha messa in attesa di conferma e poi me l'ha rifiutata e non sono riuscita a piazzarla.....ho fatto qualcosa che non dovevo?
-
@martinabac no, semplicemente non l'hanno accettata, quindi prova con un'altro evento
-
Ciao mi sto registrando a LeoVegas, nella Vs guida c'è scritto: Dovrai selezionare il bonus “SCOMMESSE – Bonus progressivo fino a 100€”
Però ho inserito tutti i miei dati ma mi chiede se ho un cod di promozione oppure un codice amico, se clicco "REGISTRATI" dopo aver inserito tutti i miei dati, me lo fa selezionare dopo il bonus progressivofino a 100? -
@mape89 vai tranquillo
Se può aiutarti, dal menu in alto a destra (quello che si apre cliccando i tre puntini su chrome o le tre lineette su mozilla, per esempio) puoi selezionare l'opzione "Trova" o "Trova in questa pagina", da cui puoi far partire una ricerca all'interno della pagina visualizzata: in questo modo inserisci le parole chiave che ti servono e magari trovi già dei post con le risposte che cerchi
Se ci sono molti post, ricordati di caricarne il più possibile -
@kiceto sì il bonus te lo fa selezionare dopo
Procedi pure -
@marcomajor Grazie!
-
Salve, il bonus di benvenuto dice di scommettere 5 scommesse di 30 euro tot 150. le scommesse sono a quota minima 2? grazie
-
@piccina21 le scommesse qualificanti non hanno quota minima
-
@anonymous grazie mille
-
Ho scommesso in live ma non mi è stata assegnato nessun codice Amss la scommessa è valida?
Stasera continua ad andare off il sito e non riesco a contattarli -
buona sera ragazzi ho già raggiunto con 4 puntate l'importo di €150 devo fare obbligatoriamente anche la 5 puntata? se si da quanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet