[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide ok, ti ringrazio. adesso sono più sicuro di come andare ad operare.
p.s. da lettore patologico e accanito di guide non volevo assolutamente contestarle, solo non trovavo perfetta corrispondenza tra guida e ninjaclub. ti rigrazio ancora per aver fugato ogni dubbio. ciao
-
@giuliog grazie, adesso è tutto ok.
ciao
-
buongiorno a tutti! solo io non riesco ad accedere a sto caspita di sito? ci provo da ieri... hanno in ostaggio 60 euro
-
@leonico Ciao, a noi il login funziona perfettamente, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza di leovegas
-
@davide lo farò. pensavo fossero scappati dopo il multone uk, avete letto?
-
salve ho rispettato tutti i punti, oggi è passato un mese dall'iscrizione, in quanto tempo accreditano il primo bonus da 20 euro?
-
@genn96 da T&C al 30° giorno dal primo deposito. Teoricamente leovegas ti notifica inoltre con una mail
-
@davorum ok grazie quindi se non è oggi, sarà domani..
-
@genn96 si esatto! Se vedi trascorrere più tempo prova a contattare l'assistenza eventualmente
-
Sfruttabile? Se no perché? Grazie
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 100€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo TERZO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti.Leggi qui per scoprire i dettagli della promozione e i termini e le condizioni
-
@armek non sfruttabile perché ha un wagering elevatissimo da soddisfare
-
I 20 € del primo bonus dopo 30 gg quando li punto e banco contano come 1 delle 5 scommesse per il bonus successivo? grazie
-
@riccardor89 intendi direi i tuoi 20€ di credito reale nella prima scommessa fatta assieme al bonus? se sì, allora sì vengono conteggiati
-
Ragazzi ho un problema. Ho bancato 23.50 euro in più perchè una scommessa non era stata abbinata. Come risolvo?
-
@giggired punta 24€ sulla quota azzura nell'exchange seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Punto 24 euro sul blu? Perchè la guida non mi è molto chiara
-
@giggired sì, 24€ sulla quota azzurra sullo stesso esito, nell'exchange di betfair, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata eccedente
-
@anonymous Ma la quota è diversa, cambia qualcosa?
-
@anonymous Su betfair la quota è 2.12 mentre su leovegas 2.20. Se punto 24 euro su 2.20 andrei a perdere solo 1.10 euro se invece punto 24 euro su 2.12, 1.93 euro. E' giusto il mio ragionamento?
-
@giggired quant'è la quota ora punta? e a che quota avevi bancato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet