[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@marcomajor grazie mille
-
Domanda: avendo scommesso 100€ su vincente Champion tra il 2º è il 3º, ai fini dei 150€ da giocare mensilmente, quei 100 vengono conteggiati a scommessa conclusa (quindi il mese dopo)??
Grazie -
@zannaoz è un caso particolare il tuo, quindi meglio se lo confermi con l'assistenza
-
@Anonymous posso fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match?
-
@simone94098 si
-
ciao a tutti, ho letto il più possibile nella discussione, ma non ho trovato risposta. ma alla registrazione a leovegas, in che momento devo settare il bonus scommesse fino a 100€? scusate la domanda, ma a me pare molto più difficile, in generale, confermare i bonus all'atto delle varie registrazioni, piuttosto che seguire le guide fatte benissimo... sarà un limite mio, aiuto!!!!! ahahahah
-
@salvonc dopo aver effettuato il primo accesso potrai scegliere il bonus benvenuto
-
@anonymous grazie mille! quindi faccio la registrazione (eventualmente carico direttamente anche il documento), e poi solo dopo, al primo accesso spunto il bonus. poi verrà il momento di depositare e proseguire con le info della guida. tutto giusto?
-
@salvonc esattamente
-
@anonymous ancora grazie, procedo. ciao
-
ciao, fatta la registrazione mi chiedo, come procedere con i bonus SECONDO e TERZO deposito? capisco che sono bonus sulle slot, ma il deposito resta valido per le scommesse e dovendo puntare molto per sbloccare il seguito del progressivo da 100 euro, allora conviene. poi il bonus slot si gioca alle slot e pure se ne vengono fuori 5 euro di vincite.... insomma buono (sempre che si riscommettano per prelevarli, ma si può fare sul bet).
mi è sfuggito qualche passaggio?
sicuro qualcuno aveva già chiesto a proposito, ma spulciare in 1513 messaggi è difficile. ci ho provato... nel caso chiedo venia.
-
@salvonc non sono sfruttabili
-
@anonymous peccato! grazie ancora!
-
@edmond ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
i 150 di qualificante vanno giocati e basta entro i 30 giorni o anche refertati? @Davide @Anonymous
-
@edmond devono essere refertati entro i 30 giorni
-
Salve a tutti. Ho depositato i miei 20 euro iniziali e poi ho ricevuto 10 euro di bonus. Adesso gioco a quota minima 2 i 10 euro e poi vorrei chiedere a questo punto una cosa.... per fare i 150 euro di scommessa posso usare anche i 20 euro depositati? (in pratica usare quei 20 e altri 130)
ho un'altra domanda: c'è scritto che devo distribuire i 150 euro su 5 scommesse minime e DIVERSE. Quindi è sicuro che non posso fare 5 partite sulla stessa partita? T_T
-
Ciao @mape89
Puoi usare tranquillamente anche i 20€ depositati
Come confermato da @Anonymous in qualche post precedente rispetto al tuo, puoi fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match -
@davide buongiorno a tutti.
nella guida c'è scritto nella descrizione "dovrai piazzare tutte le scommesse a quota 2"
poi al punto 5 tale condizione non viene menzionata e si dice solo di scegliere rating alto.
da quello che leggo nella discussione, pare chiaro che è "vivamente raccomandato" (in pratica obbligatorio) scommettere a quota minima. sono d'accordo e mai mi permetterei di contraddirvi, ma allora correggete la guida. scusate, ma sono sempre quello malato che, per sicurezza, la guida se la rilegge minimo 12 volte ad ogni punta-banca!!! non vorrei che non leggendolo, lo dimenticassi mentre sto puntando una 50ina di euri per qualificarmi al bonus!!! ahahahahahinfine, leggo in giro che le scommesse devono essere almeno 5. nella guida invece dice 5 e basta. gli importi come si vuole dividere si dividono. tutto ok. ma "5" o "almeno 5"?
grazie in anticipo. ciaooooo
-
@salvonc almeno 5 scommesse. La guida è fatta per essere il più semplice ed immediata possibile, se contemplassimo tutte le varianti possibili uscirebbe un papiro e ne risentirebbe la fruibilità
il bonus viene sbloccato con 5 scommesse, ovviamente con 4 no, altrimenti il numero 5 perderebbe significato, ma non c'è alcun motivo per cui facendone "una in più" il bonus non venga erogato.
È un principio generale del matched betting, diciamo quota minima, ma a volte per velocità capita di dire "gioca il bonus a quota 2", non è che giocandolo a quota 2.5 o 3 o anche 2.01 si perde il bonus, altrimenti la dicitura sarebbe stata certamente più specifica, del tipo "gioca il bonus a quote comprese tra 2 e 2.5" o simili.Dovrai piazzare tutte le scommesse bonus a quota minima di 2.00.
la guida è corretta
-
@davide scusami, mi sono spiegato male.
in breve la domanda è:
le qualificanti devo scommetterle a quota minima 2.00?
anche se nella guida al punto 5 non è specificato, leggo nella discussione che tale condizione è quasi obbligatoria (pena mettersi a discutere con l'assistenza di leovegas)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet