[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
salve non ho capito una cosa. dunque io devo fare 5 scommesse da 30€ ciascuno. ma c'è una quota minima?(parlo di credito reale che sblocca il bonus. scommesse con i miei soldi non con il bonus altrimenti sarebbe 2.00) e poi posso piazzarle pure tutte quante oggi?
-
@rusco96 ciao! ci puoi fare tranquillamente una da 10€, quel che conta è fare 5 o piu scommesse per un totale minimo di 150€
-
@enzo99 niente quote minime ma io ho preferito restare sempre come minimo 1.25/30, le puoi piazzare tutte oggi ok ma non capisco tutta questa fretta, di certo puntare tutte e 5 le scommesse in un giorno non aiuta a mimetizzarsi con un normale scommettitore!
-
@davide Grazie mille Davide....mi hanno graziato!
-
Ho fatto una scommessa e come al solito appena piazzata mi è apparsa la scritta "in attesa approvazione dell'aams". Per essere sicuro dell'approvazione deve comparire il numero aams giusto?
-
@fuococentrale sì, controlla nello storico scommesse se viene accettata e compare il codice, altrimenti non bancare
-
comparso
-
@mataleon ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@enzo99 niente quot
in tutto sono 450€ di scommesse da fare giusto? a poi posso fare 5 scommesse non tutte uguali? tipo ne faccio una da 20 una da 80 una da 10 una da 15 e una da 25?
-
@enzo99 sì, 450 in 90 giorni, 150 per periodo. Puoi dividere gli importi come meglio preferisci, purchè su almeno 5 partite diverse
-
@davide grazie
-
ciao Ragazzi una domanda ..Ho letto la guida del Book LEOVEGAS. che danno il Bonus dall'iscrizione fino al trascorre i 90 gg. Ma ci saranno partie da scommettere? i campionati non finiscono tra poche settimane? scusate la domanda ..io di calcio non so molto.
-
@pantera si saranno sempre delle scommesse, anche a campionati terminati c'è il tennis, ci sono le amichevoli, ci sono i mondiali, i playoff, i turni preliminari ecc..
-
@davide Ok .. avevo paura di attivare l'offerta... Grazie...
scusa ultima ma e facile scommettere sul tennis? -
@pantera è identico a scommettere sul calcio prematch
-
Grazie..
-
Questo post è eliminato! -
ciao
ho fatto una cazzata:volevo fare un punta punta leovegas /sportpesa ma su sportpesa la quota e cambiata mentre stavo scommettendo, quindi mi ritrovo con la puntata piazzata su leo ma non su sportpesa.La quota su sportpesa e di 1.60.La partitaa si giocheca il 5 maggio.Cosa mi consigliate? -
@tonininja Potresti guardare se trovi un buon rating in punta-punta con un altro book. Oppure puoi bancare l'Over 3.5 su betfair per limitare la perdita, anche se ora è a 2.6
-
@pietro96 dici che se aspetto laquota potrebbe rialzarzi o una volta che scende rimane stabile o addirittura puo abbassarsi ancora?
-
@tonininja Purtroppo potrebbe anche scendere, anzi secondo me è destinata a scendere ma queste sono solo mie considerazioni quindi fai come se non l'avessi scritto . Se non trovi meglio di 1.60 io puntrei comunque su Sportpesa, alla fine il rating di 88-90 non è affatto male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet