[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao, ho appena ricevuto i 10€ bonus, ora dovrei fare le 5 puntate per ricevere il secondo bonus, mi è arrivato anche questo messaggio però:"Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito.
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 50€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo SECONDO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti."
Se arrivo questo depositando, annullo la benvenuto o possono coesistere? -
@ax https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, in questi ultimi 30 giorni ho fatto 3 scommesse da 30 quindi per un totale di 90 euro, poi ne ho fatta una quarta da 50 euro, ora volevo chiedrvi, devo giocarne una quinta da 30? oppure posso giocarne una da 10?
-
salve non ho capito una cosa. dunque io devo fare 5 scommesse da 30€ ciascuno. ma c'è una quota minima?(parlo di credito reale che sblocca il bonus. scommesse con i miei soldi non con il bonus altrimenti sarebbe 2.00) e poi posso piazzarle pure tutte quante oggi?
-
@rusco96 ciao! ci puoi fare tranquillamente una da 10€, quel che conta è fare 5 o piu scommesse per un totale minimo di 150€
-
@enzo99 niente quote minime ma io ho preferito restare sempre come minimo 1.25/30, le puoi piazzare tutte oggi ok ma non capisco tutta questa fretta, di certo puntare tutte e 5 le scommesse in un giorno non aiuta a mimetizzarsi con un normale scommettitore!
-
@davide Grazie mille Davide....mi hanno graziato!
-
Ho fatto una scommessa e come al solito appena piazzata mi è apparsa la scritta "in attesa approvazione dell'aams". Per essere sicuro dell'approvazione deve comparire il numero aams giusto?
-
@fuococentrale sì, controlla nello storico scommesse se viene accettata e compare il codice, altrimenti non bancare
-
comparso
-
@mataleon ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@enzo99 niente quot
in tutto sono 450€ di scommesse da fare giusto? a poi posso fare 5 scommesse non tutte uguali? tipo ne faccio una da 20 una da 80 una da 10 una da 15 e una da 25?
-
@enzo99 sì, 450 in 90 giorni, 150 per periodo. Puoi dividere gli importi come meglio preferisci, purchè su almeno 5 partite diverse
-
@davide grazie
-
ciao Ragazzi una domanda ..Ho letto la guida del Book LEOVEGAS. che danno il Bonus dall'iscrizione fino al trascorre i 90 gg. Ma ci saranno partie da scommettere? i campionati non finiscono tra poche settimane? scusate la domanda ..io di calcio non so molto.
-
@pantera si saranno sempre delle scommesse, anche a campionati terminati c'è il tennis, ci sono le amichevoli, ci sono i mondiali, i playoff, i turni preliminari ecc..
-
@davide Ok .. avevo paura di attivare l'offerta... Grazie...
scusa ultima ma e facile scommettere sul tennis? -
@pantera è identico a scommettere sul calcio prematch
-
Grazie..
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet