[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide smartebs è in spagnolo? Non ci capisco nulla -.-" su betflag non mi da le quote.
-
-
@davide scusa l'ignoranza. Sono sul sito che mi hai mandato. Ho trovato la partita. Cosa significa fare un punta punta? Cosa dovrei fare ora? Cosa dovrei guardare?
-
@matteo29 anzichè fare un punta e banca con Betfair/Betflag sul mercato exchange, prova con un punta-punta con un altro sito (Bet365, Intralot, Sportpesa, Better ecc). Esempio: se hai scommesso sul mercato 1, devi cercare la contropuntata migliore sull'X2.
Usa il dutcher se invece hai puntato su under/over GG/NG --->https://www.ninjabet.it/dutcher -
@matteo29 qui trovi la guida per il calcolatore punta-punta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3065/calcolatore-punta-punta/
-
Posso giocare in live? Vale x il bonus?
Vorrei fare un punta punta con la ricorrente di betfair -
@fedem4 Ciao, sì, puoi fare in live sia qualificanti che bonus.
-
Ho scommesso per sbaglio 50 euro, dopo che in precedenza avevo scommesso 50+30+30, in quanto avevo dimenticato la prima da 50. Per rientrare nel bonus adesso dovrei scommettere altri 20+20, oppure non rientro più nel bonus?
-
@fabb995 certo, puoi dividerle come preferisci, abbiamo solo suggerito un modo, l'importante è fare almeno 5 scommesse diverse per un totale di almeno 150€
-
ciao,
oggi e' il mio secondo mese da quando ho iniziato questa benvenuto, il mese scorso non ho ricevuto il bonus perche' ero convinto di aver fatto 5 scommesse ed invece ne avevo fatte solo 4 ( bravo ).oggi dovevo ricevere la seconda trance e stamattina siccome non era ancora accreditata ho chiamato l'assistenza per avere informazioni e l'operatore mi ha detto che i bonus vengono erogati verso le ore 12, che vedeva le 5 giocate ma c'e' stata un po' di discussione ( amichevole ) in quanto secondo lui e' vero che erano 5 ticket diversi ma che essendo sulla stessa partita l'ufficio che eroga il bonus poteva ritenere non valide le giocate. io ho fatto presente che comunque sui termini e condizioni non c'e' scritto che devono anche essere 5 partite diverse. rimane una cosa un po' ambigua. alla fin fine il bonus mi e' arrivato lo stesso.
visto che comunque c'e' un mese di tempo dite che e' meglio cambiare metodo e fare anche 5 partite diverse per andare sul sicuro?
-
@beltra decidi tu come giustamente hai notato, nei t&c non è scritto che devono essere diverse per cui puoi ripetere ciò che hai fatto nello scorso periodo
-
Buona sera i 150€ euro per la prima tranche sono al di fuori Dei primi 30€ euro o posso scommettere altri 120€?? Posso scommettere 6 da 20€ a qualsiasi quota? durante il mese o in un unico giorno?
-
@marinomar2020 puoi considerare anche i primi utilizzati come credito reale (quindi la parte bonus è esclusa). puoi fare tranquillamente anche più di 5 scommesse, a qualsiasi quota, sia in un unico giorno che divise nel periodo di riferimento
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@agobet1 dato che sono 20€ puoi fare un'unico punta+banca
Scusami se chiedo ancora delucidazioni, ma ancora devo diventare esperto. La procedura è, apro l'ODDSMATCHER LEOVEGAS, rating alto, apro il calcolatore modalità normale, metto nell'importo 20 euro, punto su leovegas e banco su betfair giusto?
-
@agobet1 esattamente
-
i 150 euro si scommesse per l'erogazione del bonus a che quota devono essere giocati? poi non dev'essere una multipla ma bastano 5 singole da 30 euro giusto?
-
@enzino35 nessuna quota minima e si tratta di scommesse singole
-
Ciao, ho ricevuto il bonus dopo il primo mese di 20 euro ma ho sbagliato e l'ho giocato a una quota 1,80. Il sito mi ha fatto utilizzare comunque l'importo bonus ma leggendo le t&c ho visto quanto segue:
"Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi in singola Prematch o Live con una quota minima pari a 2,00. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive o, nei casi più gravi, il blocco del conto di gioco. Il saldo bonus viene sempre scalato dal conto di gioco prima del saldo reale."Cosa mi consigliate di fare?? Faccio finta di niente o glielo dico in chat???
Grazie Mille
-
@zova assolutamente scrivigli subito dicendo che ti sei sbagliato, e offriti di rigiocare la vincita a quota minima di 2. Se sei fortunato apprezzeranno il gesto e non ti metteranno in blacklist
-
Ciao, ho appena ricevuto i 10€ bonus, ora dovrei fare le 5 puntate per ricevere il secondo bonus, mi è arrivato anche questo messaggio però:"Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito.
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 50€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo SECONDO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti."
Se arrivo questo depositando, annullo la benvenuto o possono coesistere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet