[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
nel punto 7 è prevista una quota minima per piazzare le scommesse?
-
@saverio01 no, nessuna quota minima
-
Buonasera a tutti, purtroppo non sono riuscito a prendere i tre bonus 30-60-90 per problemi personali è trascorso il tempo, nel conto mi sono rimasti 20 euro come saldo non prelevabili, come posso sfruttarli? Qualche consiglio? Grazie.
-
@agobet1 punta+banca su un rating più alto possibile per renderli prelevabili
-
Banco sempre su betfair?, li divido o faccio una puntata unica? Grazie
-
@agobet1 dato che sono 20€ puoi fare un'unico punta+banca
-
Grazie gentilissimo
-
Scusami se chiedo ancora delucidazioni, ma ancora devo diventare esperto. La procedura è, apro l'ODDSMATCHER LEOVEGAS, rating alto, apro il calcolatore modalità normale, metto nell'importo 20 euro, punto su leovegas e banco su betfair giusto?
-
buonasera ...scusate ma su Leovegas non riesco a trovare le puntate che faccio....c'è solo la lista dei movimenti ma non la giocata nel dettaglio...ma dove la trovo?
-
@lia Ciao, clicca sul tab in alto a destra SCOMMESSE e dopo qualche secondo nel menu a sinistra compariranno varie voci. A quel punto clicca su STORICO SCOMMESSE.
-
@phileas-fogg grazie mille...le ho provate tutte ma questa proprio no....finalmente riesco a vedere le mie puntate...grazie ancora!
-
@lia Figurati. La stessa procedura è valida su 888 o Unibet, la piattaforma è praticamente la stessa.
-
@phileas-fogg su Unibet non ho avuto problemi...prossimamente allora su 888 saro' gia' pronta...
-
buongiorno, le 5 scommesse da 30 possono essere fatte a qualsiasi quota?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
salve a tutti.come trovo le giocate effettuate su leovegas?
-
-
@matteo29 sì, anche se consigliamo di giocarle a quote non bassissime per sicurezza
-
Buongiorno, non so se è la giusta sezione, mi sono registrato su Leovegas, ho già sfruttato il bonus di benvenuto da 10€ e ora sfrutterò i successivi, ma ieri mi è arrivata una mail riguardanti bonus sul secondo e terzo deposito. Sono bonus sfruttabili? Esiste una guida?
Vi lascio il link con il regolamento del bonus.
Grazie
https://www.leovegas.it/tv-bonus-sec-ter-dep#ath -
@davide scusa l'ignoranza, ma perché mi consigli così?
-
@marziobet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet