[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Buongiorno, dopo che ho piazzato le 5 scommesse per un ammontare complessivo di 150€, il bonus da 20 € viene accreditato il trentesimo giorno dalla registrazione oppure dopo aver piazzato le scommesse entro i 30 giorni?
Grazie -
@marziobet il 31° giorno
-
Buongiorno. Mi sono iscritto, ho depositato 20€ e ricevuto subito i 10€ di bonus che ho subito giocato (mettendo BR sul calcolatore).
Non volendo versare altri 150€ per sfruttare i bonus successivi, posso giocare i 20€ depositati (calcolatore normale) per ritirare tutto? -
@mingao sì, puoi
-
scusate la domanda forse stupida ma volendo posso fare anche nei trenta giorni 10 scommesse da 15 euro giusto?
-
@penaz sì, puoi
-
ok grazie ,quindi già che ci sono posso sfruttare un bonus sport di betfair da 11 euro così prendo due piccioni con una fava
-
ciao, ho depositato i primi 20 euro e ho ricevuto quindi i 10 euro di bonus. Quest'ultimi possono essere compresi nei 150 euro di scommesse necessarie per il secondo bonus (quindi 20+10+120) o devo depositare e scommettere 130?
-
@jackromano per le scommesse mensili vengono considerate valide solo quelle effettuate tramite saldo reale
-
chiaro, grazie
-
nel punto 7 è prevista una quota minima per piazzare le scommesse?
-
@saverio01 no, nessuna quota minima
-
Buonasera a tutti, purtroppo non sono riuscito a prendere i tre bonus 30-60-90 per problemi personali è trascorso il tempo, nel conto mi sono rimasti 20 euro come saldo non prelevabili, come posso sfruttarli? Qualche consiglio? Grazie.
-
@agobet1 punta+banca su un rating più alto possibile per renderli prelevabili
-
Banco sempre su betfair?, li divido o faccio una puntata unica? Grazie
-
@agobet1 dato che sono 20€ puoi fare un'unico punta+banca
-
Grazie gentilissimo
-
Scusami se chiedo ancora delucidazioni, ma ancora devo diventare esperto. La procedura è, apro l'ODDSMATCHER LEOVEGAS, rating alto, apro il calcolatore modalità normale, metto nell'importo 20 euro, punto su leovegas e banco su betfair giusto?
-
buonasera ...scusate ma su Leovegas non riesco a trovare le puntate che faccio....c'è solo la lista dei movimenti ma non la giocata nel dettaglio...ma dove la trovo?
-
@lia Ciao, clicca sul tab in alto a destra SCOMMESSE e dopo qualche secondo nel menu a sinistra compariranno varie voci. A quel punto clicca su STORICO SCOMMESSE.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet