[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
ok grazie
-
@brucelee29 io fatta qualche scommessa anche piu bassa ma sempre intorno al 1.2-1.3, l'1.5 a cui ti riferisci tu sono per i bonus che non hanno quota minima per essere usati!
-
si si certo pero claudio suggerisce di non fare quote troppo basse quindi magari a 1.2 -1.3 potrebbero essere troppo basse nel senso che poi i bookmaker rompono le scatole quindi magari meglio evitare
-
anzi no scusa davide non claudio pardon
-
Posso prelevare qualcosa in attesa di completare tutti i bonus o lascio tutto lì??
-
@fedem4 puoi prelevare senza problemi
-
Posso eventualmente scommettere 150 euro in più scommesse? Ad esempio 10 scommesse da 15 euro (sempre a quota a stagione, solo i bonus sopra i 2..)
-
@fedem4 sì, puoi
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con questo book? Io ho piazzato le scommesse con il mio benvenuto e i soldi che avevo depositato...beh, è tutto sparito nel nulla! Quando ho piazzato la scommessa è rimasta "in attesa di accettazione di AAMS" e non ha mai ricevuto il codice AAMS (nè accettata ne rifiutata). Ho mandato una mail totalmente ignorata. Ho contattato via telefono il customer service e han detto che quel giorno c'è stato un problema tra loro e AAMS e che risolveranno, beh è passata una settimana e i soldi ancora vagano nel nulla...a me questo book già dalla grafica posticcia puzzava sin dall'inizio, me la sono tirata addosso evidentemente..
-
@sundown è un problema generalizzato di questi giorni, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/
-
ah...chiedo venia. grazie ora leggo il thread
-
Scusate, oggi ho provato a scommettere pre match 86 € a 1.8 ma mi è stata rifiutata. Subito poi è cambiata la quota a 1.75 ma siccome era abbinata con un'altra ho dovuto comunque scommettere. Ho provato con 88 ma di nuovo mi diceva che sarebbe stata sottoposta ad un operatore, così ho optato per fare cifra tonda a 80 ed infatti è stata accettata. La domanda che mi pongo ora è se questa sia una procedura ordinaria per leovegas o mi hanno "sgamato" ed ho magari pure perso il bonus benvenuto? Aiutatemi per favore!
-
Ciao a tutti, scusate ma dopo quanto viene erogato il primo bonus in base alle vostre esperienze? Io ho terminato la prima parte della benvenuto con questi tempi:
26/03 ore 17,34 primo deposito
24/04 ultima puntata per un totale di 150 € di saldo reale scommesso
Ad oggi saldo bonus = 0L'unico mio dubbio è che essendomi ricordato tardi della scadenza, ho fatto le ultime puntate tutte lo stesso giorno (24/04) e ho dovuto usare anche quote basse perchè non avevo molta scelta (hanno anche sospeso una partita quindi ero con l'acqua alla gola). Rischio che non mi eroghino il bonus secondo voi?
Grazie in anticipo
-
Specifico che le partite su cui ho piazzato le qualificanti terminavano tutte entro i 30 giorni (24/04).
-
@c1nnamon prova a contattare l'assistenza clienti di leovegas per capire se hai fatto in tempo e quindi aver diritto al bonus
-
@Davide ok grazie davide ora provo poi vi faccio sapere..
-
le 5 scommesse possono essere fatte a qualsiasi quota?
-
@feresposito91 sì
-
ciao
il 24 aprile ho scommesso su leovegas 30€ sulla partita liverpool roma over 3.5.In teoria ho vinto ma inspiegabilmente e stata rifiutata da Leovegas oggi!!! -
@tonininja se ne sta parlando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/48
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet