[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@mimmoster Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
ps: non scrivere in maiuscolo, è fastidioso da leggere, oltre che vietato dal Regolamento, ti assicuriamo che leggiamo benissimo il messaggio anche in stampatello minuscolo
-
@davide scusami per il maiuscolo me ne sono accorto dopo. Senti dopo qualche secondo mi ha detto scommesse abbinate su sfono nero (come deve essere) quindi sono a posto? il problema s'è risolto da solo?
-
@mimmoster sì, è probabile che ti siano state abbinate in questi secondi.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
ciao @Davide eccomi qui. prima di tutto volevo chiederti se sei a conoscenza di prolemi di questo sito in questi giorni. spesso non riesce a caricarmi la pagina ma a forza di provare riesco ad entrare, anche se con difficoltà. dopo di che mi è arrivata una mail promozionale che non mi sembra essere tra quelle di ninja... ho paura a farla perchè non vorrei annullare i bonus in corso.... ti faccio copia incolla e mi dai un'occhiata per favore?
-
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito.
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 50€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo SECONDO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti. -
@paolotif Ciao, non riscontriamo alcun problema con leovegas, hai provato con altri browser?
In ogni caso, se la mail riguarda un game bonus del casinò, non sono sfruttabili.
Se riguarda un bonus sport, posta pure la mail e ti diciamo se e come è sfruttabile -
@Davide grazie per le risposte celeri.ho provato con ogni brower ma stesso problema...mail postata
-
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito.
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 50€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo SECONDO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti. -
@paolotif è un game/fun bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
mi sembrava strano. @Davide grazie.
-
Ciao a tutti! Una domanda un pò anomala ragazzi, stavo iniziando la bonus e ho puntato la seconda delle 5 scommesse per un totale di 150 € per ricevere la prima tranche di bonus.. purtroppo la partita è stata sospesa al 48'!
A questo punto su LeoVegas risulta ancora la scommessa in corso, mentre su Betfari mi hanno già rimborsato la responsabilità e annullato la bancata (non esiste più).
Immagino vi sarà successo altre volte, sapete dirmi qualche ipotesi su cosa potrebbe accadere ai miei 30 € puntati su LeoVegas?
Come sempre, grazie in anticipo :))) -
@c1nnamon ti verranno restituiti tra 72 ore tuttavia dovrai scommetterli ancora, non saranno validi per la qualificante
-
@Davide grazie per la risposta! Non pensavo ci mettessero così tanto a restituirli, Betfair son stati quasi immediati..
-
@c1nnamon betfair è un'anomalia. Per legge rimborsano le scommesse solo se la partita non viene giocata entro 72 ore dal rinvio, quindi teoricamente potrebbero giocarla fra due giorni e quindi tenere valide le scommesse fino a quel punto.
-
Le scommesse posso farle anche se le stesse finiscono dopo i 30 giorni dal primo deposito? Se ho capito bene, basta scommettere entro quei 30 giorni, giusto?
-
@saveriodalberti è preferibile che terminino entro i 30 giorni per sicurezza
-
@davide il problema è che sono al 59° giorno... dovrebbe scattare domani la seconda tranche.
-
@saveriodalberti potresti scommettere sulle partite di questa sera per sicurezza, per il prossimo mese cerca di finirle molto prima dell'ultimo giorno
-
Ragazzi ho un dubbio che mi assilla. Minero dimenticato di leo vegas e oggi ho fatto la seconda parte (quella dei 30 giorni). Il problema è che non so come vengono contati. Io feci il versamento il 24 marzo
-
@colobraro-2018 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Ragazzi ho un dubbio che mi assilla. Minero dimenticato di leo vegas e oggi ho fatto la seconda parte (quella dei 30 giorni). Il problema è che non so come vengono contati. Io feci il versamento il 24 marzo
150 entro il 24 aprile
150 entro il 24 maggio
altri 150 entro il 24 giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet