[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@fedem4 il credito reale non ha quota minima mentre il bonus sì
-
Limite superato
La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.
Non riesco a piazzare 5 scommesse -
mi bloccano la scommessa e io già bancato? ora come posso fare? help
-
@kanondigemini fai cashout su betfair
ps. nelle guide scriviamo sempre prima di Puntare e poi Bancare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
cashout
mi trovo altre scommesse ma non quella su cashout
-
@kanondigemini il cashout è una funzione che ti permette di rendere nulla una bancata, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/61/vuoi-annullare-la-scommessa-che-hai-bancato-cash-out
-
Ciao,dove si vede quando ti danno bonus delle giocate fatte?
-
ho visto,sta sotto il saldo
-
ciao, ma il bonus da richiedere è dopo fase di registrazione "dati account" oppure devo inserire qualcosa nel codice promozionale o amico?
-
URGENTE....SCUSATE HO PUNTATO E BANCATO IL BONUS BENVENUTO DI 10 MA SU BETFAIR MI DICE SCOMMESSE NON ABBINATE CHE DEVO FARE??
-
@penaz il bonus lo si sceglie al termine della fase di registrazione, non devi inserire nessun codice (altrimenti ci sarebbe scritto nella guida qualcosa al riguardo).
-
ok scusate la domanda stupida ...
-
@mimmoster Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
ps: non scrivere in maiuscolo, è fastidioso da leggere, oltre che vietato dal Regolamento, ti assicuriamo che leggiamo benissimo il messaggio anche in stampatello minuscolo
-
@davide scusami per il maiuscolo me ne sono accorto dopo. Senti dopo qualche secondo mi ha detto scommesse abbinate su sfono nero (come deve essere) quindi sono a posto? il problema s'è risolto da solo?
-
@mimmoster sì, è probabile che ti siano state abbinate in questi secondi.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
ciao @Davide eccomi qui. prima di tutto volevo chiederti se sei a conoscenza di prolemi di questo sito in questi giorni. spesso non riesce a caricarmi la pagina ma a forza di provare riesco ad entrare, anche se con difficoltà. dopo di che mi è arrivata una mail promozionale che non mi sembra essere tra quelle di ninja... ho paura a farla perchè non vorrei annullare i bonus in corso.... ti faccio copia incolla e mi dai un'occhiata per favore?
-
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito.
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 50€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo SECONDO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti. -
@paolotif Ciao, non riscontriamo alcun problema con leovegas, hai provato con altri browser?
In ogni caso, se la mail riguarda un game bonus del casinò, non sono sfruttabili.
Se riguarda un bonus sport, posta pure la mail e ti diciamo se e come è sfruttabile -
@Davide grazie per le risposte celeri.ho provato con ogni brower ma stesso problema...mail postata
-
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito.
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 50€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo SECONDO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet