[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Scusate una info.. Mi trovo nella seconda fase,ovvero riscommettere nuovamente 5x30€ dal 31° al 60° giorno. Siccome stavo per fare un anche punta punta con Leovegas giocando circa 130€,volevo sapere se questi 130€ che scommetterei adesso su leovegas su un unica partita,verranno tenuti a conto o no? Cioe' poi mi bastera' solo fare una scommessa da 20€ per raggiungere le 150€ totali,o dovrei comunque effettuare sempre altre 5x30€ a prescindere?
-
@hurricane81 vengono tenuti conto, ma valgono come una scommessa, dovrai farne altre 4 diverse
-
@davide ah,ok,quindi poi potrei fare tipo 4 scommesse da 5€ ad esempio.. tot 20€+130€ di adesso 150€ totali giusto?
-
@hurricane81 esatto
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@hurricane81 esatto
Grazie Davide gentilissimo
-
buongiorno, io ho depositato 20 e ricevuto 10. poi ho scommesso e mancato i 10. devo attendere la fine della partita o posso già iniziare le 5 scommesse per un totale di 150 euro per avere l'altro bonus? e i 10 bonus che ho scommesso fanno parte già di una delle 5?
-
@matteo29 ciao, puoi già fare la parte 2 anche se deve ancora terminare la prima fase
Come da istruzioni, contano solo le scommesse con saldo reale, il bonus da 10 non verrà conteggiato -
Ragazzi scusate ho una domanda che magari avete già risposto in precedenza,io sto facendo le 5 scommesse da 30 euro,delle 5 scommesse,posso ripetere anche la stessa o devono essere tutte diverse?
-
@hazard10 puoi farle anche tutte uguali, l'importante è che siano 5 schedine separate
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, ho scommesso il bonus su leovegas, la partita è stata vinta su leovegas ed è finita oggi alle 18. dallo storico scommesse mi dice partita in attesa che l'aams approvi. cosa significa?
-
ciao
ho appena fatto un punta punta di 30€.Con questa scommessa non avrei perso nulla solamente che quando sono andato a scommetere su sportpesa sono rimasto fregato.Nella partita c era la limitazione di massimo 75€ che io non sapevo.Io dovevo scommetterne 102€.Avendo gia scommesso su Leovegas ho dovuto scommettere comunque 75€ su sportpesa per limitare le perdite.Se vinco su Leo guadagno27€ ma se vinco su Sportpesa faccio minus di 8€.
Ci sarebbe un modo per sapere in anticipo se una partita e limitate? -
@matteo29 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
buonasera, ho scommesso il bonus su leovegas, la partita è stata vinta su leovegas ed è finita oggi alle 18. dallo storico scommesse mi dice partita in attesa che l'aams approvi. cosa significa?
Sembra un messaggio di default e anche a me ha messo preoccupazione, a me è capitato sempre di riceverlo ma le giocate sono tutte andate a buon fine.
@Anonymous ha confermato che quando c'è questo messaggio, la giocata è a posto, quindi vai tranquillo. -
@rollingstones dopo quanto hai ricevuto i soldi della vincita? perché io ancora non ho ricevuto niente
-
-
@davide io ho finito la benvenuto, se prelevo le vincite e deposito posso fare lo stesso la seconda e terza parte dove dice che con il secondo e terzo deposito mi danno un altro bonus? o prelevando mi si annullano i bonus rimanenti?
-
@orso puoi prelevare senza problemi
-
@davide ok grazie mille
-
@davide nel link che hai messo nn ce un modo per saperlo da prima se nella scommessa ce un limite.Una volta che clicco per scommettere se il limite ce nn mi fa scommettere ma se l altra scommessal ho gia fatta e troppo tardi.
-
@tonininja per questo basta che simuli una scommessa con un importo più alto del tuo saldo, e vedi il limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet