[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
ciao a tutti, avrei una domanda, ho depositato 20 e ho ottenuto 10 bonus(scommessi come dice la guida), ora , depositando i restanti 130 facendo subito 3 scommesse da 50? risulterebbe "sospetto"??
-
@donatello23 no, puoi farlo tranquillamente
ps. devi fare 5 scommesse nel mese
-
Scusa se la guida dice un minimo di 5 scommesse credo che non sia valido farne 3 e tra l'altro si ha un mese di tempo.
Il mio dubbio invece era sulla quota delle scommesse dato che nella guida non dice minimo di 2.00 come ho scritto nel precedente messaggio, leggendo i vari messaggi credo ci si può mantenere a quota 1,50, la quota minima di 2.00 è solo sui bonus -
@sandris non c'è quota minima per le qualificanti
-
@sandris esatto, tassativa minima 2.00 per i bonus (occhio che prende sempre il bonus in automatico per prima). Per i depositi non c'è quota minima, ma consigliamo 1.5 per via di esperienze passate
-
ok. Allora ho capito bene. Grazie ancora Davide
-
poco fa ho ricevuto una mail da leovegas dove ho il 100% bonus su il prossimo deposito (max 50 euro) spendibili su roulette e slot, c è un modo per prenderlo?
-
Ultima domanda, il bonus da selezionare al momento del deposito come si chiama?
-
penso sia quello di benvenuto!
-
Mi sono appena iscritto. Il bonus è: Scommesse - bonus progressivo fino a 100 €
-
@sandris sì è quello
-
quindi quota minima 2 per bonus e invece per le 5 scommesse da 30 quota minima 1.5 o qualisasi va bene?
-
Quando si parla di "5 scommesse diverse" possono essere fatte anche 5 scommesse distinte sullo stesso evento?
-
@matteofelici non si parla di 5 scommesse diverse, ma di 5 generiche scommesse. possono essere anche identiche
-
Buonasera.Ho piazzato la scommessa del primo bonus da 10.Ora la scommessa risulta essere "In corso",in attesa aams da alcuni minuti...è normale?
-
@max1984 se c'è scritto 'in attesa che l'AAMS l'approvi' allora è accettata e puoi bancare
-
@anonymous Grazie!
-
Ciao a tutti, non ho capito molto bene un passaggio: per credito reale si intente il credito escluso il bonus? Detto in altre maniere, posso puntare per la seconda qualificante da 30€ i 30€ vinti dalla prima su Leovegas?
-
Buongiorno @mrdon2d Sì, puoi. Non importa se siano derivati da vincite o da depositi nuovi, l'importante è che siano soldi reali e non bonus.
-
scusate, se dopo il deposito ricevo i 10€, li punto come descritto nella guida, questi vengono già scalati dai 150€ che devo piazzare nel mese oppure devo fare le 5 scommesse da 30€ comunque? e questo vale anche per le tranche successive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet