[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@ambetfair io riesco ad accedere, prova da altri browser
-
@chomp96 Ok grazie
-
@anonymous Grazie
-
Scusate, ma dopo i 30 giorni tutti hanno ricevuto il bonus da 20? @Anonymous
-
@ginozanzibar1 sì, non ci sono mai state lamentele per mancati accrediti su LeoVegas
-
@Anonymous Ho avuto i 10 euro all'inizio quindi dovrebbe essere tutto in regola, ma non i 20 al trentesimo giorno e ho fatto 150 euro di puntate
-
@ginozanzibar1 dovresti allora provare a contattarli e chiedere il motivo
-
@anonymous e si provvedo
-
@Anonymous risolto
-
Ragazzi un dubbio.
Sono al terzo mese della promozione e praticamente avevo completamente rimosso il sito dai miei pensieri e la necessità di effettuare le giocate per l'ultima tranche del bonus.
Andando sul mio profilo, ho scoperto che l'account l'ho aperto il 21 gennaio, quindi in teoria oggi siamo esattamente alla fine del periodo valido per la promozione, quindi il mio dubbio è: oggi è già troppo tardi e quindi non posso effettuare le 5 giocate nell'arco di queste 24 ore e sperare domani di ottenere il bonus, oppure ho ancora tempo fino alle 24 di stanotte?
-
@alberto meglio se lo confermi con la loro assistenza per sicurezza
-
@anonymous Non hanno una chat vero? Non sono io cieco a non vederla
-
@alberto non hanno la chat purtroppo, i loro contatti sono: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous Insomma devo sperare che di sabato mi rispondano per tempo e mi diano la possibilità di piazzare 5 scommesse entro sera. Mi piace sognare :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Scusate una info.. Mi trovo nella seconda fase,ovvero riscommettere nuovamente 5x30€ dal 31° al 60° giorno. Siccome stavo per fare un anche punta punta con Leovegas giocando circa 130€,volevo sapere se questi 130€ che scommetterei adesso su leovegas su un unica partita,verranno tenuti a conto o no? Cioe' poi mi bastera' solo fare una scommessa da 20€ per raggiungere le 150€ totali,o dovrei comunque effettuare sempre altre 5x30€ a prescindere?
-
@hurricane81 vengono tenuti conto, ma valgono come una scommessa, dovrai farne altre 4 diverse
-
@davide ah,ok,quindi poi potrei fare tipo 4 scommesse da 5€ ad esempio.. tot 20€+130€ di adesso 150€ totali giusto?
-
@hurricane81 esatto
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@hurricane81 esatto
Grazie Davide gentilissimo
-
buongiorno, io ho depositato 20 e ricevuto 10. poi ho scommesso e mancato i 10. devo attendere la fine della partita o posso già iniziare le 5 scommesse per un totale di 150 euro per avere l'altro bonus? e i 10 bonus che ho scommesso fanno parte già di una delle 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet