[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@minerca06 aspetta oggi e domani, se non lo vedi arrivare contatta l'assistenza
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un paio di info su questa benvenuto. Ho già effettuato il primo deposito e piazzato la prima bonus a quota >2
Ora mi accingevo a procedere con le 5 scommesse da piazzare per un totale di 150 €, ho piazzato la prima a quota >2 di 30 € ma mi sorge la domanda:
le 5 scommesse devono essere a quota >2? O questo vale solo per le scommesse bonus?
Altra cosa, subito dopo aver piazzato la prima scommessa mi è arrivata via mail un'offerta da LeoVegas dove propongono bonus immediato 100% sul secondo deposito fino a 50€ e bonus immediato 100% fino a 100 € sul terzo deposito, sapete dirmi qualcosa su queste offerte?
Grazie come sempre in anticipo
-
@c1nnamon le scommesse qualificanti puoi farle a qualsiasi quota il bonus esclusivo che hai ricevuto non è sfruttabile
-
Mi sono appena registrato al sito ed ho depositato 20 euro; è possibile che i 10 euro di bonus mi siano stati dati immediatamente? sul profilo dice che il mio saldo è 30 euro (20 normali e 10 bonus)
-
@stean97 sì, quindi piazza la scommessa con il bonus come indicato nella guida
-
@Anonymous ah ok grazie mille! Ma invece le scommesse bonus vanno piazzate con quote >2? O anche quelle qualsiasi quota?
-
@c1nnamon quelle con bonus vanno invece piazzate rispettando la quota minima indicata nella guida
-
E' vero scusami c'è scritto chiaramente..
-
Salve ,ho ricevuto 20 euro di bonus dopo i primi 30 giorni, volevo sapere in quanto tempo devo giocarli se entro 3 o 7 giorni e se posso frazionare l' importo per sfruttare il bonus per coprire altre puntate con bonus.grazie
-
@sandrone i bonus scadono 30 giorni dalla data di accredito
-
@anonymous quindi ho tutto il mese per sfruttarlo, ma posso frazionare l' importo? sempre rispettando la quota minima di 2
-
@sandrone sì, certo
-
@anonymous ok grazie , sempre disponibile.
-
io ho 100€ che vorrei prelevare ma mi dice "saldo prelevabieìle 0€". Significa che devo giocare quei 100€ prima di poterli prelevare?
-
@danilob sì
-
"Ti informiamo che gli altri giochi dell'offerta Leovegas come Bingo, Lotterie, e Gratta&Vinci non saranno più disponibili sulla nostra piattaforma di gioco e verranno dismessi nei giorni 26 e 27 aprile"
basta che mollate bonus sport
-
Salve avevo pensato per la seconda fase di questa offerta, quella dove i devono scommettere i 150 euro, sarebbe possibile ricaricare solo 50 euro e andare a riscommettere sempre le varie vincite?
-
@cobrabet sì, puoi fare anche così
-
quale può essere il motivo per cui non riesca più ad accedere al sito?
-
@ambetfair io riesco ad accedere, prova da altri browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet