[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide posso fare anche una scommessa da 110€ e 4 scommesse da 10€ ciascuna ?
-
@peppet93 sì
-
È normale che leovegas mi chieda delle commissioni per prelevare con PayPal?
-
@wayne purtroppo sì
-
@anonymous conosci anche la percentuale?
-
@wayne dovrebbe comparire al momento del prelievo, dovrebbe dirti quanto si trattengono
-
non c e quota minima per scommettere i 150 iniziali ??
-
@davide ok, e se invece effettuassi le 5 scommesse tutte il 30° giorno (ovvero subito dopo aver riscosso il bonus da 20€)? il periodo preso in considerazione va dall'erogazione del primo bonus a poco prima dell'erogazione del secondo bonus?
-
@kasteddu93 no, non c'è quota minima
-
@doctorfabius91 il bonus lo erogano il primo giorno del periodo di riferimento successivo, quindi automaticamente quelle scommesse rientrano nel periodo successivo
-
oook perfetto thanks man
-
Ho ricevuto un offerta del casinò, deposita e ricevi il 50 %, mi hanno chiamato loro e la signora mi ha detto che il deposito posso giocarlo dove voglio comprese le sconmesse.... E sfruttabile??
-
@kiky27 puoi allegare uno screen dei t&c?
-
Mi hanno chiamato al telefono... wag x50 ... un Po impossibile ma il deposito lo posso giocare a scommesse..
-
@kiky27 non sfruttabile un 50x
-
@Anonymous grazie mille
-
Ragazzi scusate ho una domanda. Ma i 150 euro da scommettere suddividendoli in ad esempio 5 scommesse da 30euro, come dice la guida, vanno fatte sullo stesso evento o su eventi diversi?
Inoltre contano anche i 10 euro bonus già puntati? -
@andre10
Eventi diversi, i bonus non contano. -
se ho effettuato 4 scommesse (40, 2, 20, 31), mi basta fare un'altra scommessa da 57€ o quella da 2€ non me la contano?
-
@doctorfabius91 si te la conta. Vai con ultima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet