[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
ma bisogna puntare a bancare solamente i 10€ bonus giusto?
-
@davide Capito, devo mantenere l'oddsmatcher su normale o su bonus quando punto i 30 euro?
-
@rusco96 se vuoi prelevare anche i 20€ di deposito, dovrai puntare anche i 20€
@wonwhensawflop tienilo pure su normale, Normale e BR sono identiche per quanto riguarda il calcolo, cambia solo il "guadagnerai" ma per pure questioni grafiche.
Il guadagno sarà dato dal bonus di 10€, meno la perdita indicata dal calcolatore impostato con 30 in modalità normale -
@davide Perfetto, grazie mille
-
Ho vinto la scommessa do 101 euro ma con paypal mi fa prelevare massimo 17 euro se metto prelievo bonifico mi fa prelevare tutto. Come mai?
-
@nelloronni perché si possono prelevare solo 100€ ogni 7 giorni tramite paypal. hai fatto quindi altri prelievi prima di voler fare questo?
-
Si mi sembra 2 o 3 gg fa
-
@anonymous quindi devo aspettare che finisce la settimana per prelevare
-
@nelloronni sì, dall'ottavo giorno puoi prelevare altri 100€
-
@anonymous grazie
-
HELP please, appena mi sono registrato prima del deposito mi ha fatto scegliere il tipo di bonus di benvenuto che volevo (ce ne erano vari riguardanti casinò e slot e solo 1 sulle scommesse con bonus comulativo fino a 100 euro), ho selezionato il buono comulativo di 100 e mi sono stati accreditati solo 5 euro di bonus, vabbè.
il problema è che lo ho scommesso a quota 1.1 (non ho letto sulla guida la quota minima 2) e me lo ha fatto scommettere, posso andare avanti con l'offerta o mi tocca finire a scommetere quello che ho e prelevare? -
@emann noto ora che ho depositato 10 invece di 20, per quello il bonus di 5, nel caso depositassi altri 10? e per il fatto sopra descritto comunque non avrei accesso al resto dell'offerta?
-
@emann, il bonus sul deposito è valido solo sul primo deposito. Se depositi 10, ti danno 5 e bon.
"Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi in singola Prematch o Live con una quota minima pari a 2,00. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive o, nei casi più gravi, il blocco del conto di gioco. Il saldo bonus viene sempre scalato dal conto di gioco prima del saldo reale."
-
@emann ti conviene contattare subito Leovegas via email e scusarti per aver commesso questo errore per tua negligenza. Proponoti di scommettere le vincite della scommessa a quota maggiore di 2, e forse c'è la possibilità che ti perdonino e che non ti mettano in blacklist, ma fallo il prima possibile, non aspettare di vincere
-
Buongiorno a tutti, tempo fa questo bonus era in aggiornamento ma adesso se ho capito bene si può fare per come è scritto nella guida. Riepilogo giusto per non sbagliare.
Mi iscrivo e seleziono il bonus benvenuto (non ho capito se si chiama Bonus Benvenuto), deposito 20 euro ed entro 72 ore mi arrivano 10 euro di bonus che giocherò e bancherò a quota minima di 2.00.
Se ho capito bene i 20 euro depositati e l'eventuale vincita del bonus di 10 euro si possono usare per piazzare (con punta e banca) entro 30 giorni dal primo deposito, almeno 5 scommesse a quota minima di 2.00 per un totale minimo di 150 euro. Al 30esimo giorno ricevo 20 euro di bonus che giocherò e bancherò sempre a quota minima di 2.00.
Per sbloccare gli altri 2 bonus dovrò piazzare sempre 5 scommesse a quota 2.00 entro i 30 giorni successivi e come nel primo caso potrò usare le eventuali vincite sia dalle scommesse del mese precedente sia dai bonus.
Con PayPal si può prelevare un massimo di 100 euro a settimana e se si prelevano fondi non si intacca la ricezione dei bonus.
Correggetemi se sbaglio -
ciao a tutti, avrei una domanda, ho depositato 20 e ho ottenuto 10 bonus(scommessi come dice la guida), ora , depositando i restanti 130 facendo subito 3 scommesse da 50? risulterebbe "sospetto"??
-
@donatello23 no, puoi farlo tranquillamente
ps. devi fare 5 scommesse nel mese
-
Scusa se la guida dice un minimo di 5 scommesse credo che non sia valido farne 3 e tra l'altro si ha un mese di tempo.
Il mio dubbio invece era sulla quota delle scommesse dato che nella guida non dice minimo di 2.00 come ho scritto nel precedente messaggio, leggendo i vari messaggi credo ci si può mantenere a quota 1,50, la quota minima di 2.00 è solo sui bonus -
@sandris non c'è quota minima per le qualificanti
-
@sandris esatto, tassativa minima 2.00 per i bonus (occhio che prende sempre il bonus in automatico per prima). Per i depositi non c'è quota minima, ma consigliamo 1.5 per via di esperienze passate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet