[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Nella scommessa da 150 per ottenere 90€ devo filtrare l'Oddsmatcher con quota minima di 2.00 ?
-
@marcello78 le qualificanti non hanno quota minima, comunque sai che i 90€ sono divisi in 3 mesi e non li ricevi in una botta!
-
si può scommettere più volte sulla stessa partita?
-
@marcello78 no, devono essere 5 scommesse su partite diverse
-
Buongiorno community. Terminata la prima fase dei 30 gg(scommetti 5x30) ,in attesa di ricevere il bonus(20€),nel frattempo il credito disponibile a saldo si può prelevare o bisogna aspettare che si completi anche la seconda fase(5x30 dal 31° al 60°gg) e la terza(5x30 dal 61° al 90°gg?)
-
@hurricane81 puoi prelevare senza problemi, considera che puoi prelevare massimo 100€ con paypal ogni 7 giorni, e che ogni prelievo con paypal cosga 85 centesimi (60 con bonifico, senza limiti di prelievo)
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@hurricane81 puoi prelevare senza problemi, considera che puoi prelevare massimo 100€ con paypal ogni 7 giorni, e che ogni prelievo con paypal cosga 85 centesimi (60 con bonifico, senza limiti di prelievo)
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
e con carta di credito?
-
@hurricane81 non si può prelevare con carta di credito
-
@hurricane81 non si può prelevare con carta di credito
doh!
-
3 domande :posso scommettere sulla stessa partita i 150 euro??
Basta giocare i 150 o si deve pure depositare???
Si può prelevare prima che finisca l'offerta?? -
@lepre56 No, devono essere scommesse diverse.
Basta giocare 150€, se hai già il saldo non serve depositare.
Puoi prelevare in qualsiasi momento, costa 85 cent con paypal (massimo 100€ a settimana) -
Ciao. Non mi è chiara una cosa: Posso riutilizzare i soldi delle vincite per fare le 5 scommesse?
eg. deposito 60€, scommetto quei 60 in 30x2 e ne vinco 45 per scomessa, ora ho quindi 90 euro nel conto.
Posso usare quei 90 euro per fare altre 3 scommesse in modo da arrivare a 150 euro in 5 scommesse?
-
@davide una domanda, ma le qualificanti della fase 2 dunque scomettendo 150€, non risulta che devono essere scommessi a quota minima 2. confermi?
-
@lau-albu non c'è nessuna quota minima per le qualificanti, altrimenti ci sarebbe scritto nella guida, non credi?
-
@hardlybetter sì, puoi sempre usare le vincite per piazzare altre scommesse
-
nessuna quota minima per le qualificanti, altrimenti ci sarebbe scritto nella guida, non credi?
infatti, però mi era venuto il dubbio. allora mi posso fare anche 5 scommesse da 30€ a quota 1.03/1.05 senza bancare.. no?
-
@lau-albu è preferibile comunque evitare di fare le qualificanti a quote bassissime. Un conto è non avere una quota minima, un conto è attuare una chiara strategia di abuso della promozione E COMUNQUE banca sempre, anche a quota 1.01
-
@davide ok grazie
-
E' possibile prelevare anche se mi manca l'ultimo bonus da 40?
-
Valgono anche le scommesse LIVE come qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet