[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous SEI UN GRANDE!!! Grazie!!!!!!
-
@merchantdie Possono essere più di 5, l'importante è arrivare a quella cifra o superarla. Per quanto riguarda la quota minima, come giustamente scrive Davide, "in passato ad alcuni utenti è stato contestato l'uso del deposito a quote basse, dalla stessa assistenza, sia per la promozione precedente a questa che per la prima di questa estate", quindi meglio se comunque ti attieni a quote superiori 1.5.
-
Ty Iggy Pop
-
@suavebroom Sì, puoi, seguendo la guida dal punto 5. Le 5 scommesse devono essere diverse
-
@merchantdie l'avranno capita tutti ?
-
@sauron La capiranno Tonight solo gli utenti Gold
-
Dopo aver depositato 20 euro, mi sono stati accreditati subito i 10 euro di bonus, dunque posso fare direttamente un punta e banca da 30 euro per prelevare direttamente tutti quei soldi dal conto?
-
@wonwhensawflop ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Dopo aver depositato 20 euro, mi sono stati accreditati subito i 10 euro di bonus, dunque posso fare direttamente un punta e banca da 30 euro per prelevare direttamente tutti quei soldi dal conto?
sarei interessato anche io
-
@wonwhensawflop sì, basta che rispettiate la quota minima del bonus.
-
ma bisogna puntare a bancare solamente i 10€ bonus giusto?
-
@davide Capito, devo mantenere l'oddsmatcher su normale o su bonus quando punto i 30 euro?
-
@rusco96 se vuoi prelevare anche i 20€ di deposito, dovrai puntare anche i 20€
@wonwhensawflop tienilo pure su normale, Normale e BR sono identiche per quanto riguarda il calcolo, cambia solo il "guadagnerai" ma per pure questioni grafiche.
Il guadagno sarà dato dal bonus di 10€, meno la perdita indicata dal calcolatore impostato con 30 in modalità normale -
@davide Perfetto, grazie mille
-
Ho vinto la scommessa do 101 euro ma con paypal mi fa prelevare massimo 17 euro se metto prelievo bonifico mi fa prelevare tutto. Come mai?
-
@nelloronni perché si possono prelevare solo 100€ ogni 7 giorni tramite paypal. hai fatto quindi altri prelievi prima di voler fare questo?
-
Si mi sembra 2 o 3 gg fa
-
@anonymous quindi devo aspettare che finisce la settimana per prelevare
-
@nelloronni sì, dall'ottavo giorno puoi prelevare altri 100€
-
@anonymous grazie
-
HELP please, appena mi sono registrato prima del deposito mi ha fatto scegliere il tipo di bonus di benvenuto che volevo (ce ne erano vari riguardanti casinò e slot e solo 1 sulle scommesse con bonus comulativo fino a 100 euro), ho selezionato il buono comulativo di 100 e mi sono stati accreditati solo 5 euro di bonus, vabbè.
il problema è che lo ho scommesso a quota 1.1 (non ho letto sulla guida la quota minima 2) e me lo ha fatto scommettere, posso andare avanti con l'offerta o mi tocca finire a scommetere quello che ho e prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet