Guadagni di Gennaio 2018
-
@tommyhaw perdonami.. ma che surebt era?
-
@ninjigi Una surebet dove era possibile che si verificassero entrambe le scommesse (mi pare sul tennis) e così è stato. Siamo stati in tanti, molto fortunati
-
@tommyhaw ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:
@ninjigi Una surebet dove era possibile che si verificassero entrambe le scommesse (mi pare sul tennis) e così è stato. Siamo stati in tanti, molto fortunati
OVVIAMENTE l'unica surebet che non ho fatto, nell'UNICA GIORNATA da un mese a questa parte che mi sono concesso una pausa dalla sessione
-
@tommyhaw ammazza, complimenti!
-
@frank io ho fatto circa 300 euro. Eppure ci passo molto tempo ma credo che i più esperti o se le fanno tutte tutte oppure hanno assi nelle maniche che non conosciamo
-
Buonasera, sono partito a gennaio con 100€ e chiudo il mese con un guadagno netto tra i 300-400€ anche se ho fatto qualche piccolo errore e quindi il saldo e' leggermente diverso, comunque non mi lamento spero che febbraio vada meglio
-
1247,81€
di cui 440€ della mega surebet Grigor Dimitrov - Kyle Edmund
qualche surebet
110€ bonus extra aperitivo
spiccioli dai bonus slot
benvenuto eurobet e netbet
4 tranche benvenuto totosì
5 tranche benvenuto stanleybet
il resto esclusive e ricorrenti -
Chiudo questo mese con un pessimo 200, purtroppo ho compiuto due erroracci che mi dimezzano il profitto di questo mese. Passo molto tempo su ninjabet e ci dedico molta passione. Ancora non mi capacito dei guadagni che riuscite ad ottenere (1k) e vi faccio i miei complimenti!
Spero in febbraio di raddioppiare il profitto!
Forza ninja! -
io non tengo conti precisi, cerco soprattutto di non fare errori! per fortuna l'unica piccola "perdita" si è realizzata tra ieri e oggi, perso la benvenuti di goldbet e "sbagliato" a giocare la multipla (non mi ha preso il bonus ma saldo reale)..a parte questo penso di aver superato i 700€ (ma forse 800!) tra surebet, promo di betfair sul tennis e basket, benvenuto eurobet (solo 100 però) e stanleybet, un po di betstars, qualche slot (ma sicuro non quella di GD!!)..
devo dire che un po' ci si deve stare dietro però alla fine è anche divertente -
oggi festeggio ufficialmente il mio primo anno da ninja hyeeeeee (*emoji in festa che non ho voglia di cercare)
chiude il mio ninjagennaio a +150€ e il mio ninjanno a 2500€.
valori davvero infimi rispetto a quelli che girano in questi post, ma sono comunque entrate
-
Gennaio 640.84 euro,
per me è stato il primo mese serio, dopo aver fatto un paio di mesi di studio,
senza considerare che, ci sono più di 50 euro di bonus che devono rientrare alla base, poche surebet (per non turbare la sensibilità dei book) e una sola benvenuto (ne faccio una al mese)
quindi in sintesi sono perfettamente d'accordo che con le ricorrenti e con qualche esclusiva, che a ruota ci tocca, ogni tanto una sculata alle slot e il lavoro giornaliero porta i suoi frutti a fine mese,
avanti Febbraio ...forza ragazzi, sempre concentrati! -
@smatt78cz quale benvenuto hai fatto?
-
Mese di gennaio non troppo ricco ma che si conclude a +350 con non poche difficoltà! Guadagno derivato dalle benvenuto di domusbet, stanleybet, chancebet, 888 e da ricorrenti(fatte solo in minima parte)
-
@l13763m aperta e chiusa Betstars, poi ho aperto Sisal che tanto si può fare lentamente ma almeno porta esclusive ottime, ho aperto anche Leovegas intanto che però paga ogni 30 gg e quindi slitta a Febbraio
-
@smatt78cz però per arrivare a quei guadagni senza surebet mi sa che le slot ti hanno aiutato molto...
-
77€
un ringraziamento speciale va a sisal con i rimborsi e con le promo slot di goldbet.
edit:
leggo ora delle cifre mosruose che riuscite a fare con le surebet, mi sento un grandissimo niubbo in confronto 0_0 -
@l13763m dalle slot sono venuti fuori circa 180 euro questo mese, le sure le utilizzo per le benvenuto e per i bonus (quindi importi bassi e bonus quasi sempre intero)
logico che più si va avanti, più book apri più bonus ricorrenti hai e logicamente anche esclusive, ho fatto molto con i live di Unibet (ora ha cambiato le carte in tavola con la promo non c'è 4 senza 5) e William Hill che spesso regala quote maggioratissime da bancare, faccio anche le multiple soprattutto per la credibilità e non tanto per il bonus misero, se non fosse per la multipla25+5 GD mi avrebbe già chiuso la porta in faccia, infatti sono limitato come quasi tutti, sarebbe un peccato perdere mesi interi di giri gratis alle slot, a fine mese sono soldi. -
Anche io sono a circa 1k di guadagno, ne avrei fatti di più ne mi fossi mangiato circa 150 in "errori di gioventù, se così si possono chiamare"
-
@smatt78cz mi daresti una mano quando c'è qualcosa di buono sulle slot? Non ci capisco niente e le evito a priori!
-
Ragazzi mi suggerite tra totosi-netbet-snai-pinterbet una buona benevenuto da fare? Sono mlto incerto mi sono rimaste queste e Snai + altre minori come sportyes-chancebet-scommettendo...davvero graditi i vostri consigli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet