Personalizzazioni del profit tracker
-
@Umbi esattamente come dice @Anonymous , io le guardo da betfair si, ma le scrivo sempre sul profit tracker: la regola è: ogni partita deve avere minimo una riga sul profit tracker. Se si tratta di un bonus condizionato le righe possono diventare anche due o tre.
Per quanto riguarda i bonus spalmati su più settimane, io mi scrivo la durata vicino al primo bonus (es: totosì 10 sett.) e poi ogni riga della partita scrivo "benvenuto 1° sett... benvenuto seconda sett ecc.." tutto su di un blocco che tengo separati come dice Anonymus. Così so che ho sempre una offerta progressiva da completare e segno il guadagno finale solo al termine della benvenuto (tanto i guadagni progressivi sul mio profit tracker vengono comunque presi subito in considerazione sulla dashboard del mese) -
Io ho aggiunto qualche semplice modifica, ad esempio nella pagina della lista scommesse ho aggiunto una colonna "Commissioni" dove andrò ad inserire a quanto ammonterà il costo della commissione nel prelievo dai vari siti, dove è prevista, una colonna "guadagno progressivo" dove scommessa dopo scommessa va a sommare le vincite e le perdite ed a sottrarre le eventuali commissioni, così da verificare immediatamente a quanto ammonta il guadagno netto complessivo progressivamente, ed ho creato un'altra pagina dove ho inserito tutti i vari siti dove sono registrato fino ad ora più postepay/paypal dove inserisco l'importo caricato in ognuno di essi, così da capire un po' quanti soldi ho in giro. Lo uso da poco e molto probabilmente farò molte altre modifiche anche perché sono un neoninja, ma per ora mi va benissimo così
-
@Davide @Anonymous vi notifico già nella speranza mi sappiate illuminare con excel! (Visto il tuo davide poi...) ahah
Sto facendo il mio profit personalizzato e faccio le cose come piacciono a me quindi 'a prova di cretino'
Voi sapere per caso come mettere il menù a tendina su una cella, con nel menù DUE FORMULE) o meglio una formula e un valore)?Esempio pratico : nella colonna 'Incasso Punta' voglio fare in modo che selezionando la cella esca la menu a tendina con queste due possibilità :
- (PagatoBook + BonusBook) * QuotaPagato
- Zero
E farò la stessa cosa con Incasso Banca, in modo che poi quando lo devo compilare non devo più mettere la formula ma in base a dove sono spostati i soldi scelgo se formula o zero.. sapere come fare? Non riesco dal convalida dati ma forse sbaglio qualcosa.
Il mio problema è che sono riuscito a farlo, ma la formula non varia a variare della casella ! Mi servirebbe un valore che sia il contrario del dollaro, cosi che nella formula fissa in sole lettere (colonne) prenda di volta in volta solo quella riga
-
@Umbi premetto che non sono in grado di fare ciò che richiedi..
comunque secondo me ti complichi un po' la vita.. nel senso, tu vuoi segnarti tutte le quote che vai a puntare/bancare? o intendi solo per le multiple?
-
@Anonymous l'idea era nata per le multiple, poi ho visto il tracker di Davide, e, per semplice comodità una volta che mi segno direttamente anche le quote non devo piu aprire o verificare nulla, mi basta l'esito della partita e compilo il profit senza aprire e verificare cose in giro
-
@Umbi si sì ok però se ci pensi se su una colonna segni la quota punta/quota banca poi quando termina la partita vedi le quote e eventualmente banchi la seconda..
però comunque poi alla fine della multipla vai a vedere se nel book ti hanno accreditato la vincita e con questo pretesto leggi l'importo e poi lo segni nel profit tracker -
@Umbi per me ti complichi la vita, è un passaggio in più, a maggior ragione se come dice @Anonymous devi controllare comunque le quote per la multipla.
Per la formula, io non ho problemi a scriverla, alla fine io ho sempre scritto gli importi piazzati, quando devo completare decido io se scrivere ='pagato book'*'quota book' o in alternativa 'bancata'*0,95+'responsabilità'
Essendo tutti valori già scritti, devo solo cliccare sopra le celle corrispondenti per richiamare il valore. -
Comunque ce l'ho fatta, è una cosa fuori di testa mi sono iscritto anche a un forum di Excel apposta ahah solo per sfizio personale
In quel tempo avrei potuto fare tre offerte ma no, io son fatto così ahah -
Un ringraziamento a @Davide @Anonymous e @paolo_lab per la discussione!
Ho inaugurato oggi il mio profit tracker nuovo pseudo automatico! E se chi ben comincia è a metà dell opera..... il Malmo che si fa recuperare un 3-1 nei 15 minuti finali facendomi vincere tutto in bancate allora sono contento e posso buttarmi sul divano!
Lascio qualche foto a scopo illustrativo!
Consigli e insulti SEMPRE BEN ACCETTI ahah(
(
(
(
Ho censurato qualcosina e aggiunto qualche dato solo per sentirmi dire 'ma a cosa serve tutti quei colori?' Ahahah
-
@Umbi ammazza che lavoro
bravo ma sinceramente io me la voglio vivere più serena ahah e una volta che segno i guadagni delle partite so che ci ho guadagno e anche quanto. Penso che a lungo andare, se io avessi la tua Dashboard andrei via di testa a segnarmi il saldo su Payapal ecc..
Bravo comunque!
-
@Umbi ottimo lavoro!
ottime le colonne del bancato e della responsabilità ci avevo pensato, ma alla fine ho desistito ché spesso uso il portatile e già cosi' col 13'' devo continuare a scorrere a dx e a sx: un'altra colonna e dovrei usarlo col monitor esterno
-
@Umbi un lavoro davvero notevole, bravo! Così hai tutto sotto controllo
A me verrebbe scomodo centralizzare anche paypal, perchè avrei sempre sballato a causa degli altri usi di cui ne faccio per compere o accrediti (idem per la carta), alla fine mi accontento di farmi un resoconto finale sommando il saldo di tutti i bookmaker + carta + paypal e vedo quando ho nei miei risparmi ahaha -
@Umbi il mio come dicevo è molto più semplice ma gestisco bene le ricorrenti secondo me
ps. Nella colonna Quote Multiple ci isnerisco le quote punta/banca quando ho una multipla, non badare che ho scritto WH e Betflag, erano delle mie note personali
-
@Davide ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@Umbi un lavoro davvero notevole, bravo! Così hai tutto sotto controllo
A me verrebbe scomodo centralizzare anche paypal, perchè avrei sempre sballato a causa degli altri usi di cui ne faccio per compere o accreditiio ho risolto introducendo un "usati da paypal", cosi' da avere sempre tutto sotto controllo: sia i soldi in circolo sui vari conti gioco, sia quelli che escono/entrano dal conto corrente/carta, sia quelli presenti su paypal (nella doppia modalità: usati per il matchbetting o usati per altro )
-
Si diciamo che ora sto lavorando ad altri account proprio incentrati solo sul matchbetting, quindi dalla postepay a paypal, mail etc non avrebbero altro scopo.
Qua è solo a 'scopo illustrativo' per vedere quanto posso permettermi di spendere ancora e dovrò aggiornarlo manualmente paypal e carta.
I conti sui book si aggiornano da soli, e che non ho evidenziato per i prelievi ho messo la zona 'incassato o no' ma vabhè ahahAdesso @Anonymous curioso un po come gestisci le ricorrenti che io non ci sono ancora arrivato!
Vi faccio due domandine generiche, io il sistema l'ho impostato che 'banco tutto solo su betfair', voi con betflag trovate bancate degne di nota?
E ultima ma non ultima cosa, sbaglio o luglio è magro magro a ricorrenti? Per quello volevo attaccare le benvenuto ora nei multiaccount visto che vedo un po di calma -
@Umbi luglio sta dando:
-ricorrente BOB di Betfair
-promo summer di Better
-slot di Goldbetqueste sono le principali e in effetti non sono molte, ma le ultime 2 dipendono molto dalla fortuna dei singoli ninja quindi si può guadagnare anche bene.
Ti conviene fare le benvenuto si! Oppure anche cancellarti da qualche conto gioco e rifarle tra 15 le benvenuto del tuo account
-
Si purtroppo avendo perso le prime settimane ho tralasciato un po, il mondo delle slot non l'ho ancora guardato invece
Avevo visto che c'era una discussione sul cancellarsi e reiscriversi in effetti.. ora la ricerco per evitare mi bannino a vita -
@Umbi ultimamente qualcosa si sta muovendo su Betflag, soprattutto in termini di liquidità; il che genera concorrenza nelle quote che sono ora molto più dinamiche e allineate a Betfair.
Oltretutto se hai la fortuna di avere una commissione bassa (non si è ancora capita la logica con cui vengono fatti gli sconti, ma alcuni ninja hanno commissioni del 2-3%) a parità di quota di bancata BetFlag diventa più conveniente
Ci sono meno eventi e meno opzioni rispetto a Betfair (per es. under/over c'è spesso il solo 2.5), tuttavia un'occhiata veloce secondo me è sempre meglio dargliela: potresti trovare delle piacevoli sorprese
-
@umbi ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Un ringraziamento a @Davide @Anonymous e @paolo_lab per la discussione!
Ho inaugurato oggi il mio profit tracker nuovo pseudo automatico! E se chi ben comincia è a metà dell opera..... il Malmo che si fa recuperare un 3-1 nei 15 minuti finali facendomi vincere tutto in bancate allora sono contento e posso buttarmi sul divano!
Lascio qualche foto a scopo illustrativo!
Consigli e insulti SEMPRE BEN ACCETTI ahah(
(
(
(
Ho censurato qualcosina e aggiunto qualche dato solo per sentirmi dire 'ma a cosa serve tutti quei colori?' Ahahah
Ma per caso è possibile avere il tuo profit tracker? Sarebbe fantastico! Grazie!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet