Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Questo post è eliminato! -
Come faccio a sapere se una roulette prevede o meno il Partager? Io per esempio sto utilizzando la French Roulette di GiocoDigitale
-
@tylerthecreator generalmente è scritto nel regolamento della slot scelta
-
@the-electric-one Grazie, sono andato a vedere, però non mi sembra venga specificato da nessuna parte
-
@tylerthecreator Io nel dubbio ho sempre giocato senza, anche se perdi di più, anche perché giravano dubbi sul fatto che te lo pagassero veramente.
-
@Staff-NinjaBet Dovrei ripulrie un bel po' di soldi, ma la roulette indicata dal Sig. Phileas non risulta tra quelle di GD. Oltre ciò come si può scoprire se una roulette ha il Partager?
-
@tupacshakurwa bisognerebbe leggere il regolamento della sala se è indicato
-
@davide E per quanto riguarda la roulette che non trovo? Posso usarne un'altra?
-
@tupacshakurwa si puoi usare una qualsiasi che ti permette di giocare su tutto il tavolo
-
-
su gioco digitale dovrei pulire il saldo con questo metodo,ma dopo un po gioco digitale ti estromette dalle promo dei free spin se fai questo metodo o si può stare tranquilli?
-
@eziolino in linea generale non ci risultano limitazioni di quel tipo
-
-
@eziolino ciao eziolino scusa il disturbo, volevo chiederti se alla fine avessi utilizzato questo metodo e di conseguenza quale roulette avessi utilizzato e soprattutto se avessi ottimizzato il metodo sfruttando la cosa del partager.
Grazie -
@greg99 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@eziolino ciao eziolino scusa il disturbo, volevo chiederti se alla fine avessi utilizzato questo metodo e di conseguenza quale roulette avessi utilizzato e soprattutto se avessi ottimizzato il metodo sfruttando la cosa del partager.
Grazieciao,ho utilizzato l'european roulette e si non mi ha dato nessun problema,non so cosa sia il partager
-
@eziolino ah ok nulla, viene citato in fondo a questo stesso post, nelle "note importanti"
-
-
-
@eziolino Non ti limitano quindi le offerte di spin con questo metodo?
Grazie -
@Lichriland ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@eziolino Non ti limitano quindi le offerte di spin con questo metodo?
Graziead oggi non sono limitato
-
@Lichriland Bisogna considerare che queste roulette offline hanno rtp, ergo se anche gli copri il mercato non vanno in perdita. Comunque è un metodo da evitare se usi i bonus, ma con il saldo vai tranquillo. Però ha un rating basso ed il partage è più una leggenda, io per sicurezza ho sempre fatto senza. Su centinaia di euro mai uscito una volta quel maledetto. Ringraziando betflags è rompendosi i [censored] meglio ripulire con le scommesse.
-
@Yukio in che senso RTP?
-
@Lichriland Mi sembra di ricordare che paghi il 96% e rotti come una slot netent praticamente. Ahaha!
-
bwin è possibile farlo? ha solo roulette live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet