Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Ragazzi l ho appena fatto è funziona avete sbagliato voi roulette.
-
Fino a due settimane fa il metodo ha funzionato perfettamente con la roulette indicata nel primo post.
Stasera (tardi) provo dal mio pc e vi do conferma.
A quanti non funziona? -
Confermo che funziona, mi avete fatto quasi preoccupare
-
@danubio certo non c'è nulla di certo...in quel caso si dovrebbe sperare sulla probabilità
-
Ragazzi confermo anche io che funziona, e come se funziona ahahahaha
-
io ho provato questa roulette e non mi funziona... sbaglio io?
specifico che ho provato da smartphone
-
@davide81 è quella corretta. Non ho mai provato da smartphone. Non ti consente di puntare sul rosso/nero/zero? Occhio che questa roulette ha un tetto massimo di vincita, con quanto sei entrato?
-
funziona, provato da PC
-
@phileas-fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@davide81 è quella corretta. Non ho mai provato da smartphone. Non ti consente di puntare sul rosso/nero/zero? Occhio che questa roulette ha un tetto massimo di vincita, con quanto sei entrato?
10€ solo per provare...
-
Proprio ieri ho scoperto di essere stata limitata, che dire, grazie per il metodo ragazzi, ho appena ripulito 10 euro
-
Oggi ho riprovato le pulizie e confermo che da PC e con la roulette indicata nel primo post (freccia rossa) funziona tutto correttamente.
-
Ragazzi, io devo ripulire 30 euro.. posso entrare direttamente con 30 per fare questo metodo?
-
@ignaziog ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Ragazzi, io devo ripulire 30 euro.. posso entrare direttamente con 30 per fare questo metodo
Fatto! grandissimi! grazie mille! -
Boom!!! Anche se non ho capito perchè ho vinto cosi tanto Ho puntat 0.5 sul verde e 7.7€ su rosso e nero.
@Phileas-Fogg grazie davvero per l'ottima guida!
-
Questo post è eliminato! -
E mi sa tanto che la farò anche io!!
-
ciao capabomba , sei solo stato fortunato .
primo perché hai giocato su una roulette che dà la possibilità al giocatore di fare partager e secondo perché è uscito il numero zero .
fare partager significa che in presenza di puntate sulle chanches semplici , rosso\nero , pari\dispari e passe manque , se viene sortito il numero zero si ha facoltà di prelevare la metà della puntata fatta su tali combinazioni , nel tuo caso hai recuperato la metà di due puntate da 7,7 , quindi 7,7 in totale + 18€ di vincita sullo zero .
0,5 x 36 = 18 + 7,7 = 25,7
hai avuto anche un altro colp di fortuna nel tarare la puntata in modo sbagliato , perchè avendo puntato 7,7 sulle semplici , ne dovevi mettere 0,43 sullo zero e avresti perso il 2,7% qualsiasi numero fosse uscito .
ciao -
@barbera grazie mille, ho imparato una cosa nuova pure io!
-
finito il wager +6,2
-
@Phileas-Fogg Questa tecnica per pulire il deposito è geniale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet