Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@totoprati10 non ancora, c'è la ruota digitale che scade il 31 Gennaio
https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-la-ruota-magica-gennaio
-
@Phileas-Fogg ah perfetto, mi auguro allora di poter arrivare ai fantomatici 30 euro per effettuare il prelievo...quindi dovrei ottenere in questi mesi 20 euro di vincita solo con slot
-
@totoprati10 Partecipa alla promo. Se è richiesto il deposito fallo (al massimo sono 10€); in caso contrario monetizza i giri sulle slot. Al 31 Gennaio guarda com'è il tuo saldo. Se è superiore a 30€ potrai prelevare. Se è inferiore deposita l'importo minimo mancante (anche se credo che il minimo sia 10€) e gioca il saldo non prelevabile col metodo della roulette.
-
@Phileas-Fogg sisi farò così, o magari vedrò se a febbraio ci sarà una buon offerta sulle slot!
-
@Phileas-Fogg sono arrivato a 40 euro su gd e ne devo muovere una trentina. Li posso muovere sulla roulette tutti in una volta o devo fare 10 euro alla volta? E un'altra domanda: quanto ci vorrà prima di essere limitato anche sulla roulette e non poter più ripulire i depositi? Ho paura di perdere i prossimi eventuali depositi
-
@totoprati10 Ciao, sulla roulette indicata ricordo che non riuscivo a ripulire 50€ alla volta per dei limiti di vincita della roulette stessa.
Fai due sessioni, una da 20€ e una da 10€.
Io vado avanti da Novembre a ripulire depositi così e non sono stato limitato. Solo a Gennaio ho pulito 160€. -
@phileas-fogg quanto pulisci al giorno? Fai da 10€ o da 50? (Limitato anche io )
-
@mandorla i 160€ di Gennaio li ho puliti tutti lo stesso giorno.
Di solito aspetto di avere una 50ina di € poi lavaggio delicato a 90° con ammorbidente e centrifuga. -
@phileas-fogg scopro solo ora questo metodo, complimenti. Tuttavia sulla roulette indicata mi dice che non posso puntare sul rosso ed il nero nella stesso momento. Sto sbagliando roulette o hanno cambiato le regole di puntata?
-
@davide81 Avranno cambiato le regole in corso d'opera... evidentemente troppe persone lo facevano
-
Ebbene i soldi rimarranno bloccati lì a vita per chi ha limiti?
-
@totoprati10 l'alternativa sarebbe giocare tipo 1 euro x volta sempre sullo stesso colore ma rimane rischiosa...sempre meglio pero' di giocarle alle slot
-
Altrimenti ci si mette d'accordo e si gioca in 3 sulla roulette live. Disonesto ma almeno sblocchi tutto
-
Ragazzi l ho appena fatto è funziona avete sbagliato voi roulette.
-
Fino a due settimane fa il metodo ha funzionato perfettamente con la roulette indicata nel primo post.
Stasera (tardi) provo dal mio pc e vi do conferma.
A quanti non funziona? -
Confermo che funziona, mi avete fatto quasi preoccupare
-
@danubio certo non c'è nulla di certo...in quel caso si dovrebbe sperare sulla probabilità
-
Ragazzi confermo anche io che funziona, e come se funziona ahahahaha
-
io ho provato questa roulette e non mi funziona... sbaglio io?
specifico che ho provato da smartphone
-
@davide81 è quella corretta. Non ho mai provato da smartphone. Non ti consente di puntare sul rosso/nero/zero? Occhio che questa roulette ha un tetto massimo di vincita, con quanto sei entrato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet