Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@phileas-fogg fatto, nulla di più facile. Quindi ora posso proseguire con le promo casinò vero? versa e ricevi?
-
@marekforza Of course Milord.
Bonus fiesta, bonus deposita e ricevi giri gratis (se profittevoli, leggi wagering 1x ndr), deposita e ricevi bonus Casinò (se profittevoli, leggi bug GD ndr) et similia...
Ogni qual volta riceverai una delle promo suddette saprai che potrai depositare anche 500€ e che potrai recuperare il deposito a meno di una piccola perdita (rosso/nero) o un piccolo guadagno (zero). È meglio di un rating 98% sullo sport.
Unica cosa; la roulette indicata ha un importo massimo per puntata (credo 50€ o giù di lì), quindi dovrai iterare le sessioni per rendere prelevabili depositi corposi. Io in una sera ho pulito oltre 350€ e prelevato istantaneamente. Zero problemi, d'altra parte sono già limitato, al più mi possono chiudere solo il conto.
È da Novembre che vado avanti così e sono "pulitissimo". -
io devo prelevare 100 circa, posso farlo direttamente con questa cifra o prima mi consigliate di farlo solo con 10? ho una limitazione a 1€
-
@taccio96 Ciao, ti consiglio tre tranches da 36€, 36€ e 28€; puoi anche cercare importi che ottimizzino i rating delle singole giocate col file xls del primo post.
Se entri con 100€ non potrai puntarli tutti sulla roulette indicata, dovrai comunque fare diverse sessioni; tanto vale che spezzetti direttamente gli importi di ingresso. -
@Phileas-Fogg quindi suddividere 2 volte 36€ nelle 3 puntate e poi farlo con 28?
-
@taccio96 Dunque; prima entri nella roulette con 36€ la prima volta e giochi gli importi che ti indicherà il file xls (seleziona roulette con partager) su Rosso/Nero/Zero e pulisci questo primo deposito. Poi rientri con altri 36€ e pulisci quest'altra tranche. Infine entri con 28€ e pulisci quest'ultimo importo. 36+36+28=100
-
@Phileas-Fogg va bene, grazie del tuo tempo
-
Questo post è eliminato! -
@taccio96 In che senso non te li da tra i disponibili?
Se hai giocato 36€ con gli importi indicati dal file xls avrai puntato 0.60€ sullo ZERO, 17.7€ sul NERO e 17.70€ sul ROSSO.
Comunque sia andata la tua giocata avrai vinto 39,30€ se è uscito lo ZERO oppure 35.40€ se è uscito il ROSSO o il NERO.
Se adesso vai su PRELEVA nel saldo di GIOCO DIGITALE avrai non più i 100€ "bloccati" dal deposito, ma 64€ BLOCCATI perché 36€ saranno diventati prelevabili.EDIT ho visto che hai cancellato il messaggio, spero tutto bene.
-
@Phileas-Fogg si scusa, dopo aver chiuso la rouletta nel saldo non risultavano i 35,4 ma risultavano ancora in gioco e quindi non capivo se avevo sbagliato qualcosa..
Dopo un po' il problema si è risolto da solo, forse si doveva solo aggiornare -
@taccio96 Ottimo! Aspetta sempre che compaiano tutti i messaggi di vincita, dopo chiudi la roulette e fai un bel refresh della pagina da Il mio conto. Gioco Digitale è molto lento nell'aggiornare il saldo. Alla peggio fai login/logout e vedrai che il saldo e le vincite si sistemano.
-
Questo metodo può essere utilizzato solo con i soldi limitati normalmente, vero? C'è un limite per pulire il deposito limitato alle scommesse?
-
@ikarot12 può essere utilizzato nel caso in cui tu non riesca a scommettere anche 2€ nella sezione scommesse
-
@anonymous grazie... Però se entro nella roulette mi da solo un credito parziale (parliamo di 4 euro a fronte di 131 totali) perchè 127 sono stati depositati con bonus 15% riservato alle scommesse, per cui devono essere giocati solo su scommesse e non mi da possibilità di piazzarli alla roulette. Devo aspettare che scada il bonus per renderli giocabili su roulette?
-
@ikarot12 vai nella sezione Bonus Attuali, annulla il bonus e poi potrai sbloccare anche quelli nella roulette
-
Ciao con che roulette è possibile usare questo metodo su 888?
-
@carlozack eccolo
-
Ciao ragazzi, ma ad utilizzare questo metodo dopo essere stati limitati alle scommesse a 2€ cosa comporta? altre limitazioni?
Grazie per l'aiuto!
-
@hijo2cog assolutamente nulla, sono ormai mesi che in decine se non di più lo sfruttiamo senza problemi e riceviamo regolarmente i giri gratis da GiocoDigitale
-
@hijo2cog Credo che rimanga un rischio residuo in cui il book si stanchi e chiuda completamente il conto. Tuttavia ad oggi non è mai successo a nessuno.
E ti assicuro che sono uno di quelli che lo spreme di più in assoluto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet