[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
Ho una domanda: sulla guida di NinjaBet dice che se la scommessa bonus fatta con i 100 euro del deposito vince devo giocare un importo complessivo pari a 100 euro più tale vincita, ma non potrei, invece, ritirare la vincita e scommettere semplicemente i 100 euro depositati?? Così massimizzo il profitto, no??
-
@snoopkilla se vuoi ricevere il rimborso devi rispettare quanto scritto al punto 5 della guida. se prelevi la tua posizione netta è sempre la stessa
-
Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa vuol dire che la mia posizione netta è sempre la stessa se prelevo?
-
In più volevo chiedere se l'offerta di leovegas "Inserisci il codice SECONDO e ottieni il 100% fino a 50€ come bonus game" è sfruttabile
-
@snoopkilla non sono sfruttabili i bonus del casinò di leovegas
-
@snoopkilla prendo l'esempio del punto 2 della guida: se per il rimborso devi puntare 300€ e ne prelevi 200, dovrai comunque puntare 300 se vuoi ricevere il rimborso
-
Ma dove è scritto nelle condizioni che devo puntare 300?? Cioè il sito calcola una cosa del tipo: hai ritirato 200 quindi + 200, se perdi 100 stai a +100?
-
@snoopkilla ma hai letto la guida? è spiegato bene. se prelevi non cambia la tua posizione netta nel periodo di riferimento
-
@snoopkilla allora facciamo un esempio tu punti i 100€ bonus a quota 2 e vinci su Leovegas. Sul book sei in guadagno netto di +200. Per ricevere il bonus devi avere una perdita netta sul book di -100. Quindi per avere quella posizione devi scommettere i 200 vinti in precedenza + 100 del deposito. Se questa puntata perde allora avrai diritto al bonus rimborso. Se tu invece prelevi i 200€ vinti rimani comunque in positivo sul book perchè la tua posizione netta non cambia.
-
Io ne ho giocate due, bonus e senza.. ho vinto con i soldi (miei) 72 euro.. il saldo attuale é 172.. quanto devo giocare??
-
@pipatore quella con bonus l'hai persa? se sì allora devi giocare RF 172-50
-
@nunchaku mh no! giocata normale e quota di 1.30
-
@deejay_m allora devi sperare che la puntata perda altrimenti per ricevere il rimborso devi scommettere i 100€ del deposito + la vincita ma questa volta fallo in RF in modo tale che anche vincendo sul book avresti comunque un guadagno.
-
Ma le scommessa fatte dove le vedo??
-
Salve a tutti, allora sulla guida c'è scritto di depositare 100 euro e che saranno accreditati poi 100€ bonus sul conto; al momento della registrazione sul sito c'è scritto che per usufruire del bonus scommesse fino a 250€ bisogna fare un deposito minimo di 200€..come conviene fare in questi casi? Deposito 200 e seguo le direttive della guida (giocare con 100) oppure la adatto per giocare con 200€?
-
Ragazzi ma il prelievo con paypal ha dei costi di commissione?
-
Scusate ultima domanda, la perdita si riferisce solo al mese corrente giusto?? Cioè se io ho vinto 500 euro il mese prima quelli li posso ritirare, non devk giocare anche quelli per avere una perdita complessiva vero?
-
chi è gia iscritto a Winga può ugualmente usufruire di questo bonus?
-
Scusate ragazzi, una volta ricevuto il bonus lo devo scommettere in RF 100/50, così da sfruttare anche la fase 2?
-
Bella offerta!!
Molto easy pure..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet