[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@pandolf90 nessun codice amico, segui solamente le istruzioni, selezionando il bonus di benvenuto alla registrazione
-
Quando posso inviare il documento per la verifica del conto?
-
@nunchaku in qualsiasi momento
-
@tonymontana contatta l'assistenza per questa informazione, in ogni caso non ti da alcun bonus sfruttabile
-
@davide quindi posso già scommettere e poi in seguito inviare il documento? Senza verifica però non riuscirei a prelevare?
-
@nunchaku in nessun sito di scommesse puoi prelevare senza prima aver convalidato il conto con il documento
-
@davide ok grazie.
-
Ragazzi io stupidamente ho depositato 10 e ricevuto solo 10,vincendo la scommessa attualmente mi ritrovo nel conto 38 euro,come mi consigliate di procedere per completare la benvenuto?
-
@gruppusodario segui la guida con la giocata in RF, aggiungendo la vincita ottenuta dalla prima scommessa
-
Ciao, ma per chi si è iscritto al tempo di winga (che tra l'altro nemmeno mi concesse il bonus) può sfruttarla?
-
@davide una domanda per capire come impostare, ieri mi son iscritto su LV e puntato 150 euro (100bonus più 50 reale) nell'ambito dei mega botti che stanno postando sul gruppo delle surebets. Su LV perso i 150, al momento avrei dunque rimborso mensile di 25 euro giusto? (non puntando più nulla).
Per massimizzare a 50 come uso i restanti 50 di credito reale? Grazie -
Se già ero registrato su Winga non posso usufruire di questo bonus?
-
Buongiorno ho piazzato la scommessa da 100 bonus, ma su giocate c'è scritto nessun risultato
-
@marco96ninja per vedere le schedine piazzate devi andare su Scommesse > Storico Scommesse (a sinistra)
-
Scusate ma se io voglio usufruire solo dei 100Euro di bonus? cioe mi gioco il bonus e poi e poi i miei 100Euro di deposito e prelevo tutto? @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
@deejay_m sì, puoi farlo
-
@anonymous Bene ma se deposito prima i 100 e poi ricevo il bonus di 100 la prima scommessa mi scalera' prima il bonus giusto? oppure mi consigliate prima di giocare i 100euro miei prima di ricevere il bonus?
-
ok, grazie mille
-
@deejay_m prende sempre in automatico il bonus se già disponibile
-
@davide Ok! ma per prelevare via bonifico dobbiamo per forza aver depositato tramite bonifico? oppure possiamo depositare con paypal e prelevare sempre in qualsiasi modo vogliamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet