[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [19-21 Gennaio] - SERIEA-2120
-
@davide L ho fatta oggi la scommessa che succede?
-
@mourinho90 Se vince conti le vincite nette, se perde, la sottrai dai 67 da puntare e nel calcolatore
-
In pratica se io vincerò 22.10 euro stasera nel calcolatore dovrò inserire 89/20 (67+22) giusto?
-
@theking007 la scommessa l'hai fatta oggi 19 gennaio sì? allora conta solo la vincita netta dato che ricade nel periodo promozionale
-
Si scommessa effettuata oggi su partita che termina stasera
-
niente, a sto giro Sisal sta incaxxata per l'ultima quota @4.80 che ho beccato
-
A me 0 bonus registrato da quasi un mese mi avessero dato qualche bonus assurdo... E pure non ho vinto niente sul loro sito
-
@cheesburger niente anche per me, non credo contino le vincite, più verosimilmente apparteniamo ad una segmentazione di utenza diversa
-
Sti zozzosi non mi mandano più niente
-
@ginogonza ti faccio compagnia
-
Ciao ragazzi, io ho la stessa promo però con 30% fino a 30 euro, cosa cambia?
-
@Davide stessa promo (RF 67/20) MA senza codice di versamento: solo card nel programma fedeltà da attivare
senza bisogno di duplicare il post potete fare come il precedente, indicando nelle istruzioni che le promo sono 2 (o forse 3, leggo qui sopra )
-
@paolo_lab no è RF 100/30
-
@camice84 infatti ho scritto che le promo (forse) sono 3
PS buon per te!
-
@paolo_lab no scusa pensavo che rispondessi al ragazzo sotto il tuo post
-
RAGAZZI ANCHIO HO RF 100/30 MA NON C' è NESSUNA QUOTA DA GIOCARE VERO?
-
@angy83 Nessuna quota, ma per sfruttare questo tipo di scommesse giocherai a quote alte.
-
SI INFATTI BISOGNA TENER CONTO DELL RF...TI RINGRAZIO @GODOT
-
@thedajee ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [19-21 Gennaio] - SERIEA-2120:
Ciao ragazzi, io ho la stessa promo però con 30% fino a 30 euro, cosa cambia?
calcolatore sempre impostato in RF MA 100 puntata e 30 rimborso
-
Anch'io niente bonus...l'ho spremuta troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet