Gioco digitale: 100 giri gratis
-
Ma quindi io che non l'ho usato e non mi è arrivato nulla posso utilizzarlo?
-
@c-danny7 teoricamente sì
-
ho vinto 13€ senza fare praticamente nulla! grazie a tutti
-
ho provato con bwin. niente, li non funzia
-
come impostate la slot?
-
@federicoc09 ma ti funziona ancora il codice?
-
si ...ho fatto 3.51€ propio ora
-
ragazzi ho ricevuto anch'io questo codice com'è la strategia per sfruttarlo?
-
@paolo88 depositi con codice, attivi i giri gratis, apri la slot Starburst e fai 100 giri. Il saldo vinto poi dovrai rigiocarlo 1 volta su qualsiasi slot, quindi apri una slot qualsiasi, entri con un importo parti a quello che hai vinto con i giri gratis e imposti la slot con importo minimo e linee massime e poi inizi a spinnare. Le eventuali vincite saranno poi tutte prelevabili
-
@anonymous tutto fatto ho vinto con i giri gratis 7,30€ poi ho rigiocato su un'altra slot circa 8€ per essere sicuro e ne ho vinti 9€.... ora per prelevare gioco tutto il saldo cosi prelevo anche quanto versato giusto?
-
@paolo88 sì, con un punta+banca su un rating più alto possibile, qualsiasi quota
-
@anonymous grazie mille.
un'ultima domanda ho questi bonus sul mio conto sono sfruttabili? -
@paolo88 no, non sono sfruttabili
-
+27.01 ahauauhuah non ci posso credere Ho sempre perso tutto alle slot (quelle reali)!
-
@Anonymous come posso vedere se ho gia attivato questo codice in passato?
-
@sabino andando qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins/history se non vedi il codice allora significa che non l'hai mai utilizzato
ps. filtra correttamente le date
-
Buonasera, con i primi 100 giri gratis ho vinto 11 euro, adesso come procedo? Stessa slot? Quanto devo rigiocare
-
@savealcamo ha detto in Gioco digitale: 100 giri gratis:
Buonasera, con i primi 100 giri gratis ho vinto 11 euro, adesso come procedo? Stessa slot? Quanto devo rigiocare
-
@savealcamo apri una slot tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot e gioca quegli 11€: le vincite saranno poi prelevabili
-
ciao a tutti, confermo che se non avete mai usato il codice funziona ancora, io l'ho usato oggi anche se sono iscritto da oltre 5 mesi e nonostante non abbia ricevuto alcuna mail o altro.
Ho chiesto all'assistenza per sicurezza, hanno controllato anche loro che non avessi usato prima quel codice e l'ho utilizzato depositando 10€ senza bisogno di fare il sondaggio.
+16
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet