Gioco digitale: 100 giri gratis
-
grande @Ponyo 8,41 dopo i 100 giri, 3,92 a fine wagering: sempre meglio di un calcio nelle OO!
e la colazione domani la offre GiocoDigitale!
-
Oltre 30€ mi rifanno di una mattinata sfigata! @Ponyo ti meriteresti una mancia
-
@vagabondo Se vuoi ti mando l'iban
Io cmq ho vinto poco, ma sempre meglio di nulla, ecco. -
Grande @Ponyo, unica vincita di oggi
-
Grande @Ponyo questo è lo spirito giusto della comunity, convidere informazione e goderne tutti
-
Grazie mille @Ponyo mi piace questo spirito di condivisione, dobbiamo essere tutti sempre cosi
-
Grandissimo @Ponyo
-
@Davide io ho una passione per Jimi Hendrix.
-
@Frank ha detto in Gioco digitale: 100 giri gratis:
Grande @Ponyo questo è lo spirito giusto della comunity, convidere informazione e goderne tutti
Spero di non essere l'unica a condividere, così qualche volta capiterà a me di usufruire di informazioni altrui
-
@Ponyo purtroppo ieri non avevo visto questo bel topic, appena l'ho visto stamattina ci ho voluto provare e posso confermare, a chi come me se l'era perso ieri, che anche oggi depositando 10 con il codice STARBURSTNEW100 riceve 100 giri gratis ... a prescindere da quanto ne caverò applausoni per PONYO e stai sicura che non sei l'unica a condividere qui su ninjabet, anzi subito dopo l'impegno immenso di claudio e tutta ninjabet, è proprio questa la marcia in più di questo forum, la condivisione di consigli, offerte, esperienze, strategie e quant'altro continuiamo così
-
@Ninjus92 grazie grazie
-
che dite ragazzi? pubblichiamo direttamente nelle ricorrenti per tutti? non vorrei che arrivi un'ondata su giocodigitale e scatti qualche blocco...
-
io ho tentato il deposito con il codice ma non ho ricevuto ancora nulla!
forse perchè tempo fa anche a me avevano dato 100 giri per un sondaggio rapidissimo depositando con un codice simile.
Non mi sento neanche nella posizione di protestare in chat visto che questa promozione non è "ufficiale"
-
@Green_Hope È possibile che tu abbia lasciato lo spazio dopo il codice?
-
@Ponyo no no ho controllato e tentato il deposito 2 volte. secondo me è per il fatto che un bonus simile lo avevo gia utilizzato per aver fatto un sondggio
-
Oppure dopo tot ore che ho fatto il sondaggio è scaduto il bonus. Chissà...
-
Confermo che funziona ancora, non è scaduto, grazie mille @Ponyo Rep per te
-
@Claudio-NinjaBet
Sinceramente io direi di stare attenti... Ogni tanto GD manda la mail del sondaggio a qualcuno, però se troppe persone usano quel codice si possono insospettire e risalire a tutti coloro che l'hanno usato magari bloccandoli... Non lo so e mi aguro di no, però considerando che prima o poi la mandano a tutti mi sembra una cattiva idea... poi ognuno fa quello che vuole -
@Claudio-NinjaBet non so se sia il caso di pubblicare. Per come son fatta io la pubblicherei. Ma poi non so se si insospettiscono. Dovremmo avere noi delle talpe nei vari book XD
Insomma, direi che tu sei il più esperto per capire il rischio. Personalmente mi affido alla tua valutazione. -
Praticamente sono andato in perdita lol.
Vinto pochissimo, ripuntandolo ho vinto ancora meno. Ora puntando e bancando forse riuscirò a malapena a rientrare nei 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet