[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Buongiorno... Ho fatto l iscrizione versato e puntato i 25 euro e relativa bacata... Ho vinto la puntata e ho un saldo di 75 euro... Ma il bonus non lo vedo da nessuna parte... Come faccio a giocarlo per sbloccarlo?
-
Buongiorno, ho depositato 25 euro, ho fatto la scommessa qualificante, l'ho persa, ho ricevuto il bonus di 25 euro, l'ho perso e quindi il mio saldo era 0. Ho aspettato qualche giorno per depositare i 100 euro per poter iniziare la fase 2, oggi mi loggo sul sito e trovo 20 euro così dal nulla. E' normale che stars regali soldi a caso o sfugge qualcosa a me? Non ho ricevuto mail ne nulla per questo regalo
-
@atalanta92 ciao! prova a chiedere all'assistenza a cosa facciano riferimento
-
@lia qualcuno per favore potrebbe dirmi dove vedere il bonus... Grazie
-
-
Ho un problema, ho puntato la scomessa su betstars, ma mi dice su betfair che non ho abbastanza fondi per coprire la scomessa
tra l'altro non mi fa depositare altri fondi, cè un modo per risolvere? -
@enricole utilizza il dutcher per contro putnare: https://www.ninjabet.it/dutcher
-
ciao volevo sapere una cosa ho scommesso i 25 euro del bonus! per giocare i 100 euro (sbloccando gli altri 25) devo attendere l'esito della partita o posso farlo ora?
-
@nickbor87 puoi farlo anche subito
-
ok grazie ancora
-
@anonymous in che modo?
-
@enricole cerchi l'evento su cui hai puntato, selezioni betstars come Book e vedi se puoi coprirti su altri book. se non trovi risultati allora devi cercarti una quota manualmente
-
@anonymous nel senso che devo modificarla manualmente su bet fair ? peerchè ho provato ma mi dice 'scommessa non abbinata'
-
@enricole hai scritto che non ti fa depositare fondi. puoi depositarli quindi oppure no?
-
@anonymous No, mi dice che ho un totale di 57, ma ne fa usare solo 47 per puntare
-
@enricole perché probabilmente hai un bonus sport. devi quindi depositare per bancare correttamente
il bonus sport lo sfrutti seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous grazie mille... Buona giornata
-
@anonymous non ce nessun evento prima di quello che ho pntato con betstars
-
@enricole allora ricarica il conto Betfair e banca
-
@anonymous Non mi fa ricaricare ho superato la soglia epur avendola cambiata ancora non mi è stata data conferma del cambio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet