[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@Anonymous quindi ricapitalondo: la prima volta si punta 35 (25 veri + 10 bonus), si ricevono i 25 bonus e si rigiocano per un totale di 60. a quel punto si ripiazza una scommessa da 90 per un totale di 150. corretto?
-
Vorrei prelevare dal conto betstars ma mi dice che il minimo è dì 95,00 €. Se sono al di sotto di questa cifra, posso fare un accredito fino ad arrivare a 95€ per poi prelevare tutto?
-
Questo post è eliminato! -
come non detto.. info per tutti, betstars non da più 10 euro di bonus extra per le nuove iscrizioni. era una promo dal 8 Dicembre al 17 Febbraio.
-
@passenger Molte grazie ^^
-
@lvca ho scritto al servizio clienti e mi ha detto che il bonus sulla prima scommessa l'ho perso, ma posso fare la fase 2
-
ciao sono stato sciocco e distratto e ho depositato e giocato 20 euro anziche 25 ho perso tutti i bonus??
-
@kech97 solo il primo bonus non riceverai, gli altri dovresti riceverli. conferma però prima con l'assistenza
-
Buongiorno a tutti, un paio di domande.
Bisogna attendere la convalida dei documenti prima di depositare 25 euro?
L'offerta si deve completare entro 90 giorni ma non una trance al mese, tipo Leovegas?
Io sono iscritto a pokerstars da anni ma ho solo giocato a holdem e mai fatto scommesse sportive, è valida questa promozione per me? (mi pare che alla fine della guida c'è scritto cosi) -
@sandris non ci sono vincoli temporali a parte i 90 giorni, puoi completarla anche in una settimana completamente.
Se non hai mai fatto scommesse sportive, puoi fare questa benvenuto, come riportato nella guida -
@Davide grazie mille, ho aggiunto una domanda, se si deve attendere la convalida dei documenti prima di depositare
-
@sandris Se sei già iscritto a pokerstars devi accedere con le credenziali di pokerstars, non devi fare una nuova registrazione
-
è quello è vero
-
@Davide una domanda penso inutile, ho appena bancato la partita e al momento della bancata la quota è salita di 0.1 e mi ha bancato 23 euro anziche 23,15, posso lasciare tutto comè dato che comunque la differenza è inferiore a 2 euro
-
@sandris sì esatto, inferiore a 2€ non è modificabile, e comunque per 15 cent non ne vale neanche la pena
-
Buongiorno... Ho fatto l iscrizione versato e puntato i 25 euro e relativa bacata... Ho vinto la puntata e ho un saldo di 75 euro... Ma il bonus non lo vedo da nessuna parte... Come faccio a giocarlo per sbloccarlo?
-
Buongiorno, ho depositato 25 euro, ho fatto la scommessa qualificante, l'ho persa, ho ricevuto il bonus di 25 euro, l'ho perso e quindi il mio saldo era 0. Ho aspettato qualche giorno per depositare i 100 euro per poter iniziare la fase 2, oggi mi loggo sul sito e trovo 20 euro così dal nulla. E' normale che stars regali soldi a caso o sfugge qualcosa a me? Non ho ricevuto mail ne nulla per questo regalo
-
@atalanta92 ciao! prova a chiedere all'assistenza a cosa facciano riferimento
-
@lia qualcuno per favore potrebbe dirmi dove vedere il bonus... Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet