[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
ho bancato la scommessa bonus su betfair ma una parte della scommessa è stata abbinata l'altra parte no (una parte della puntata appare in scommesse abbinate l'altra in scommesse non abbinate) come devo fare?
-
Ciao a tutti, ho scommesso i 100€. Poi scommetterò i 25€ di bonus e poi dovrò scommettere 125€ di saldo reale?
-
Se io scommettessi 450€ a quota 2 tutti insieme mi verrebbero accreditati i soldi bonus tutti insieme o è meglio fare 3 scommesse da 150?
-
@evideon é meglio aspettare ed usare i bonus all'interno dei 450 (così dovrai usare solo 375€ tuoi invece di 450 e guadagnerai di più, dato che puoi usare i bonus come qualificanti su betstars (purchè siano a quota minima)
-
@ninjuli Ciao, una volta ricevuta la seconda tranche di bonus, scommetti 150 (25 di bonus +125 di saldo reale), anche divisi in più scommesse se ti è più comodo
-
@vickt Vedi che a quello che ho capito non c'è bisogno di scommettere 125 euro tutti insieme per la seconda fase, basta che la somma delle scommesse fatte nei 90 giorni successivi sia quella. Quindi se ti viene comodo puoi anche dividere in più scommesse da 25, per esempio. Attendo conferma da ninja più esperti.
-
raga ho fatto una cavolata
ho piazzato la prima scommessa da 25 euro a quota inferiore di 2, come mi consigliate di procedere?
-
Ragazzi mi servirebbe un informazione, non ho fondi necessari per coprire la bancata da 125 euro, quando ricevo il 2 bonus da 25 posso piazzare una scommessa da 50 e poi farne una da 100 invece che da 25+125?
-
@alexandertheking sì, puoi fare anche così
-
ragazzi ma invece di depositare 25 deposito direttamente 150 e scommetto 150 direttamente invece che prima 25 e aspettare il bonus e poi scommettere altri 125?
-
@fenomeno92 sì, puoi fare così, ma in passato tendevano a limitare il conto facilmente a coloro che depositavano più di 100€ come primo deposito
-
li ricevo lo stesso i due bonus giusto se scommetto 150 diretto?
-
@fenomeno92 sì, li ricevi comunque
-
grazie mille
-
se mi registro ora è valida l'offerta scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€?
-
@saverio01 sì
-
grazie...c'è un codice bonus o devo lasciare la casella vuota vuota?
-
@saverio01 nessun codice bonus, ti basta seguire la guida
-
Buonasera...mi sono appena iscritta a Betstars....ho depositato i 25 euro puntato e bancato come da guida....pero' non mi hanno chiesto l'invio di nessun documento...è successo anche a voi?grazie..
-
buonasera ragazzi, la partita della giocata qualificante è stata rinviata a data destinarsi, come funziona adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet