[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Esce
Non ci sono fondi sufficienti sul tuo account. Per piazzare la scommessa, Deposita o riduci l'importo della puntata. -
@nelloronni ok allora se depositi, e punti quell'importo, ti deve accettare la puntata
-
Allora non sono limitato
-
L'importo della scommessa eccede il limite delle scommesse selezionate. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita.
-
@anonymous ho messo 100 senza soldi e premuto scommetti
Vincita: €500.00
L'importo della scommessa eccede il limite delle scommesse selezionate. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita. -
@nelloronni vuol dire che non puoi puntare quell'importo
-
@anonymous adesso non posso continuare la promozione
-
@nelloronni punta di meno su quell'evento e poi cambi partita
-
@anonymous ho puntato a caso solo per provare se ero limitato perché ieri non mi faceva puntare
-
Ho giocato un bonus di 25 su una squadra brasiliana. Una domanda in generale leggendo le varie discussioni ho capito che non bisogna giocare campionati sconosciuti, vorrei qualche informazione in più gentilmente per non fare casini.grazie.
-
@nelloronni Ciao, premesso che non sappiamo con certezza in base a cosa si possa finire sotto l'occhio dei book (eccezion fatta per le sure, che sono sempre pericolose) , in generale puoi scommettere dove preferisci. Sicuramente è importante non puntare cifre troppo alte su campionati sconosciuti. 25€ su un campionato brasiliano non sono preoccupanti.
-
@nelloronni non ci sono informazioni più, è consigliabile non scommettere su campionati sconosciuti. Sono solo consigli, nell'ottica di ridurre il rischio di limitazioni da parte del book. Servono per mimetizzarsi come scommettitori normali che mai scommetterebbero su campionati del burundi o della nuova guinea, ma non succede niente se hai fatto la scommessa su campionati minori. Non c'è una legge matematica, ne un criterio rigoroso che ti dice "se scommetti su quel campionato ti chiudiamo il conto". Sono solo consigli e supposizioni logiche
-
@passenger grazie sempre esaustivo
-
@davide adesso ho capito con precisione grazie
-
Ho ricevuto 10 ulteriori euro di bonus ma non li ho usati subito in quanto credevo riguardassero solo i bet rewards: posso utilizzarli nella scommessa bonus? Poi posso prelevare subito ogni trance o devo completare i 450 prima di prelevare il tutto?
-
Ciao @gloria00 Puoi tranquillamente usarli scommettendoli a quota superiore al 2, e contano nel raggiungimento del totale giocato.
Per quanto riguarda la seconda domanda, puoi prelevare quando lo desideri (sarebbe meglio però non lasciare il conto vuoto)
-
Buongiorno. Vorrei sapere se l'offerta di benvenuto Betstars si può fare solo per la fase uno scommetti 25 e ricevi 25 o è necessario procedere anche per le altre fasi?
-
@vickt puoi fare anche solo la fase 1, ovviamente guadagnerai di meno
-
@Anonymous Si certo lo so. È solo che mi mancano i fondi . Grazie mille.
-
Salve, avrei alcune domande su questa offerta... I soldi che scommetto possono derivare anche dalle eventuali vincite che faccio su betstars giusto? Poi ad esempio posso dividere i 150 euro necessari per completare la seconda tranche in più scommesse da 30 o 50 euro? Dividere in più scommesse può essere un modo per dover far fronte ad una responsabilità minore su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet