[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous no ho finito di puntare su altri siti per non perdere soldi
-
Si può vedere se posso puntare senza fare la scommessa
-
@nelloronni puoi provare ad inserire un importo più alto rispetto ai fondi che hai nel conto gioco e vedere se ti esce questo messaggio, o se ti dice semplicemente che mancano i fondi per piazzare la scommessa
-
Mi sembra che usciva cosi
-
@nelloronni devi provare su un altro evento
-
Ok provo
-
@anonymous non ho soldi sul sito metto una cifra e faccio scommetti
-
@nelloronni sì. se ti dice che mancano fondi allora significa che quell'importo inserito non supera il limite e puoi piazzarla (avendo del credito)
-
Esce
Non ci sono fondi sufficienti sul tuo account. Per piazzare la scommessa, Deposita o riduci l'importo della puntata. -
@nelloronni ok allora se depositi, e punti quell'importo, ti deve accettare la puntata
-
Allora non sono limitato
-
L'importo della scommessa eccede il limite delle scommesse selezionate. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita.
-
@anonymous ho messo 100 senza soldi e premuto scommetti
Vincita: €500.00
L'importo della scommessa eccede il limite delle scommesse selezionate. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita. -
@nelloronni vuol dire che non puoi puntare quell'importo
-
@anonymous adesso non posso continuare la promozione
-
@nelloronni punta di meno su quell'evento e poi cambi partita
-
@anonymous ho puntato a caso solo per provare se ero limitato perché ieri non mi faceva puntare
-
Ho giocato un bonus di 25 su una squadra brasiliana. Una domanda in generale leggendo le varie discussioni ho capito che non bisogna giocare campionati sconosciuti, vorrei qualche informazione in più gentilmente per non fare casini.grazie.
-
@nelloronni Ciao, premesso che non sappiamo con certezza in base a cosa si possa finire sotto l'occhio dei book (eccezion fatta per le sure, che sono sempre pericolose) , in generale puoi scommettere dove preferisci. Sicuramente è importante non puntare cifre troppo alte su campionati sconosciuti. 25€ su un campionato brasiliano non sono preoccupanti.
-
@nelloronni non ci sono informazioni più, è consigliabile non scommettere su campionati sconosciuti. Sono solo consigli, nell'ottica di ridurre il rischio di limitazioni da parte del book. Servono per mimetizzarsi come scommettitori normali che mai scommetterebbero su campionati del burundi o della nuova guinea, ma non succede niente se hai fatto la scommessa su campionati minori. Non c'è una legge matematica, ne un criterio rigoroso che ti dice "se scommetti su quel campionato ti chiudiamo il conto". Sono solo consigli e supposizioni logiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet