[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@frater Cetamente, basta che raggiungi il totale giocato con scommesse a quota superiore al 2 entro i limiti temporali concessi, poi puoi programmarti come meglio credi
-
Ieri ho provato a fare una scommessa e non mi faceva puntare più di 4 euro vuol dire che mi hanno limitato?l
-
@nelloronni può essere che ci sia stato un limite su quell'evento. hai poi provato a puntare su altri esiti o quote di altri eventi?
-
@anonymous no ho finito di puntare su altri siti per non perdere soldi
-
Si può vedere se posso puntare senza fare la scommessa
-
@nelloronni puoi provare ad inserire un importo più alto rispetto ai fondi che hai nel conto gioco e vedere se ti esce questo messaggio, o se ti dice semplicemente che mancano i fondi per piazzare la scommessa
-
Mi sembra che usciva cosi
-
@nelloronni devi provare su un altro evento
-
Ok provo
-
@anonymous non ho soldi sul sito metto una cifra e faccio scommetti
-
@nelloronni sì. se ti dice che mancano fondi allora significa che quell'importo inserito non supera il limite e puoi piazzarla (avendo del credito)
-
Esce
Non ci sono fondi sufficienti sul tuo account. Per piazzare la scommessa, Deposita o riduci l'importo della puntata. -
@nelloronni ok allora se depositi, e punti quell'importo, ti deve accettare la puntata
-
Allora non sono limitato
-
L'importo della scommessa eccede il limite delle scommesse selezionate. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita.
-
@anonymous ho messo 100 senza soldi e premuto scommetti
Vincita: €500.00
L'importo della scommessa eccede il limite delle scommesse selezionate. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita. -
@nelloronni vuol dire che non puoi puntare quell'importo
-
@anonymous adesso non posso continuare la promozione
-
@nelloronni punta di meno su quell'evento e poi cambi partita
-
@anonymous ho puntato a caso solo per provare se ero limitato perché ieri non mi faceva puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet