[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@giony i soldi virtuali non sono bonus, dimenticali, fai finta che non esistano. Sono dei punti del casinò/poker non sfruttabili, non hanno nulla a che vedere con le scommesse
-
ah ho capito, quindi in pratica il bonus deve essere ancora accreditato
-
-
cpt grazie mille
-
Salve a tutti io sono arrivato con l'affrontare la fase 2 cioè per sbloccare la seconda tranche di 25 € per cui dovrei piazzare una nuova scommessa qualif. da 100 €.
Ho visto che il saldo su bet stars mi risulta € 71,25 disponibili, mi chiedo posso utilizzare questo saldo , cosi depositerò su BetStars circa 30 €, per arrivare ai 100 € necessari? -
@frater Ciao, assolutamente sì, puoi usare il saldo già disponibile per raggiungere il totale da giocare.
-
In tutto ho scommesso 275 ma non mi è stato dato il bonus di 25
-
Come è possibile che non mi fa scommettere
-
Buongiorno a tutti. Ma se io ero già iscritto a poker stars, una iscrizione a bet stars non sarà considerata come nuova?
-
@vickt Ciao, anche se ri iscritto a pokerstars se non hai mai scomesso su betstars hai diritto al bonus benvenuto, come riportato nella guida Non devi iscriverti nuovamente
-
@passenger Grazie mille...gentilissimi come sepmre. Siete un punto di riferimento.
-
@passenger Grazie per la risposta. quindi se gioco i 100 € in unica scommessa a quota minima 2 mi ritrovo con una responsabilità minima di 100 €. Ora chiedo ma sono obbligato a giocarli in una unica soluaione i 100 € oppure cosa mi consigli?
-
@frater se li giochi a quota minima di 2 allora la responsabilità sarà pari o superiore a 100€. puoi giocarli anche in più puntate comunque
-
@anonymous quindi le giocate me li posso programmare come mi viene più comodo, in base alla responsabilità che posso affrontare su BetFair. Ovviamente in un periodo di tempo non superiore ai 90 giorni previsti?
Nuovamente grazie e gentilissimo. -
@frater Cetamente, basta che raggiungi il totale giocato con scommesse a quota superiore al 2 entro i limiti temporali concessi, poi puoi programmarti come meglio credi
-
Ieri ho provato a fare una scommessa e non mi faceva puntare più di 4 euro vuol dire che mi hanno limitato?l
-
@nelloronni può essere che ci sia stato un limite su quell'evento. hai poi provato a puntare su altri esiti o quote di altri eventi?
-
@anonymous no ho finito di puntare su altri siti per non perdere soldi
-
Si può vedere se posso puntare senza fare la scommessa
-
@nelloronni puoi provare ad inserire un importo più alto rispetto ai fondi che hai nel conto gioco e vedere se ti esce questo messaggio, o se ti dice semplicemente che mancano i fondi per piazzare la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet