[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
grazie 1000 @Davide per il chiarimento
quindi nell'oddsmatcher Filtrerò per quota minima di 2.00 e liquidità minima di 35€ anziche 25€ ? -
@dadoo esatto
-
quando faccio una scommessa come faccio ad utilizzare il credito del bonus anzichè il credito reale del conto?
-
@giony prende in automatico il bonus
-
ha preso dal bilancio reale invece
-
@giony se hai un bonus viene usato per prima, se ha preso dal saldo reale (che poi i bonus su betstars sono dentro al saldo reale, non li distingui) non avevi bonus
-
in pratica nel saldo mi porta soldi veri 51 euro e soldi virtuali 35 euro (10 dal primo deposito e 25 della giocata bonus)
-
@giony i soldi virtuali non sono bonus, dimenticali, fai finta che non esistano. Sono dei punti del casinò/poker non sfruttabili, non hanno nulla a che vedere con le scommesse
-
ah ho capito, quindi in pratica il bonus deve essere ancora accreditato
-
-
cpt grazie mille
-
Salve a tutti io sono arrivato con l'affrontare la fase 2 cioè per sbloccare la seconda tranche di 25 € per cui dovrei piazzare una nuova scommessa qualif. da 100 €.
Ho visto che il saldo su bet stars mi risulta € 71,25 disponibili, mi chiedo posso utilizzare questo saldo , cosi depositerò su BetStars circa 30 €, per arrivare ai 100 € necessari? -
@frater Ciao, assolutamente sì, puoi usare il saldo già disponibile per raggiungere il totale da giocare.
-
In tutto ho scommesso 275 ma non mi è stato dato il bonus di 25
-
Come è possibile che non mi fa scommettere
-
Buongiorno a tutti. Ma se io ero già iscritto a poker stars, una iscrizione a bet stars non sarà considerata come nuova?
-
@vickt Ciao, anche se ri iscritto a pokerstars se non hai mai scomesso su betstars hai diritto al bonus benvenuto, come riportato nella guida Non devi iscriverti nuovamente
-
@passenger Grazie mille...gentilissimi come sepmre. Siete un punto di riferimento.
-
@passenger Grazie per la risposta. quindi se gioco i 100 € in unica scommessa a quota minima 2 mi ritrovo con una responsabilità minima di 100 €. Ora chiedo ma sono obbligato a giocarli in una unica soluaione i 100 € oppure cosa mi consigli?
-
@frater se li giochi a quota minima di 2 allora la responsabilità sarà pari o superiore a 100€. puoi giocarli anche in più puntate comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet