[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve,
ho piazzato una scommessa con esito finale 1 e bancato un under 2,5. cosa mi consigliate di fare? faccio cash out su betfair e banco l'esito finale opposto?
-
@davide Si ho giocato a quota minima 2, Grazie!
-
@maxyeah i soldi virtuali non contarli, non hanno nulla a che vedere con i nostri bonus, fai finta che non esistono
-
@robbyz sì, fai cashout sulla bancata errata e banca correttamente l'esito che hai puntato
-
Ieri ha giocato la partita dei 125 euro scommessi sto aspettando il bonus di 25 posso gia fare la prossima scommessa di 125
-
@nelloronni sì, purchè dopo aspetti il bonus per scommettere i restanti 25€
-
@davide grazie
-
Ho trovato una partita del campionato colombiano si puo fare punta punta con leo vegas
-
@davide Cavolo, allora ho piazzato una scommessa a vuoto
Ma dove leggo i bonus ricevuti allora? -
-
Ho trovato una partita del campionato bolivia si puo fare punta punta con leo vegas
-
@nelloronni Puoi usare le partite che vuoi
-
@maxyeah ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Buongiorno,
ho sbloccato i 25 euro di bonus iniziali, più 10 euro di bonus extra.
Ho piazzato 35 euro per una partita con quota oltre 2, ma mi sono stati scalati dai "Soldi Veri" anziché "Dai soldi virtuali", è normale?@davide ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@maxyeah i soldi virtuali non contarli, non hanno nulla a che vedere con i nostri bonus, fai finta che non esistono
ragazzi scusate riusciamo a fare "chiarezza" su questo aspetto. Nel senso che io ho fatto il contrario, ossia seguendo la guida non accorgendomi del buono ulteriore di 10€ erogato subito alla registrazione , ho puntato le 25€ di primo deposito (scomessa persa e vinta ovviamente sulla bancata betfair), adesso mi rimangono 10€ su starsbet (che a quanto ho letto nei post pare vengano prima usati il bonus e poi i "soldi" quindi (35 - (10 di bonus + 15 di soldi caricati))
ora, in attesa che starsbet accrediti i 25€ di bonus: il totale conto sarà 35€ , ma la puntata di "bonus ritorna" va fatta da 35€ oppure da 25€ ? -
@dadoo Hai fatto bene, non hai sbagliato niente
Se hai un bonus nella puntata, calcola in modalità normale (anche se Normale o BR sono identiche, cambia solo la grafica del "guadagnerai" per aiutare i nuovi utenti a capire il concetto, ma le bancate sono identiche).
Quando riceverai il bonus, puoi puntare i 35€, il guadagno sarà dato dal bonus di 25-la perdita che ti indica il calcolatore in modalità normale. -
grazie 1000 @Davide per il chiarimento
quindi nell'oddsmatcher Filtrerò per quota minima di 2.00 e liquidità minima di 35€ anziche 25€ ? -
@dadoo esatto
-
quando faccio una scommessa come faccio ad utilizzare il credito del bonus anzichè il credito reale del conto?
-
@giony prende in automatico il bonus
-
ha preso dal bilancio reale invece
-
@giony se hai un bonus viene usato per prima, se ha preso dal saldo reale (che poi i bonus su betstars sono dentro al saldo reale, non li distingui) non avevi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet