[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@espertoapp procedi, non perderai il tuo bonus, quello del casinò non è sfruttabile
-
Ho ottenuto il terzo bonus da 25€, me ne manca ormai solo uno
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno!
effettuando il primo prelievo, mi ha considerato 25 come prelievo automatico, e sono arrivati praticamente subito.. invece il resto ancora non è arrivato.. immaggino che prenderà i normali tempi per ricevere un prelievo, mi chiedo solo come mai questa distinzione nello spezzettare il prelievo.. e questa cosa capiterà sempre o solo adesso che era la prima volta che prelevavo? -
@minea capita solo la prima volta, pensiamo sia un sistema di sicurezza per le leggi antiriciclaggio
-
@Davide scusa non mi ero accorta di aver mandato il mex 2 volte..
ok grazie! -
scusate... vorrei piazzare la prima scommessa da 100 per il bonus da 25.. Ma è normale che trovo cifre astronomiche da bancare??? con una perdita di almeno 9 euro??
-
@pippo8792 è normale: scommettendo 100€ a rating del 91%, avrai una perdita di 9€.
-
@davide quindi non sarà un bonus da 25 netto... nel calcolo del guadagno quei 9 euro andranno conteggiati giusto?
-
@pippo8792 si, come per qualsiasi bonus. Il guadagno sarà dato al bonus meno la perdita avuta per la qualificante
-
@davide ma deve essere un unica scommessa da 100? cavolo dovrei bancare in alcuni casi anche 130euro!!!!!! non si puo frazionare?
-
@pippo8792 si, puoi frazionare come sei più comodo basta rispettare la quota minima. Raggiunti i 150€ totali (100 se escludi le prime due scommesse da 25€) riceverai il bonus
-
@davide Anche l'ultimo bonus da 25€ va giocato ad una quota minima di 2?
-
@thom i bonus non hanno quota minima, la hanno solo per valere come qualificanti. Tuttavia consigliamo lo stesso di non scommetterli a quote basse
-
Le 36 ore da quando partono dal piazzamento della scommessa o da quando finisce la partita?
-
@nelloronni ciao, da quando finisce la partita
-
@tirecs grazie gentilissimo
-
Domanda che averanno fatto in milioni:
ho ricevuto il secondo bonus da 25€ e giocato, ora quanto qualificante devo scommettere 125€ o 100€?
Grazie -
@passenger ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@minea Usa in automatico prima il saldo bonus L'intera vincita è prelevabile, ovviamente se hai 35 e ne giochi 25 ne rimarranno 10 non prelevabili (tuo deposito in quel caso, visto che il bonus viene usato per primo)
Sì, puoi prelevare su betstars fra uno step e l'altro. Aspetterei l'erogazione sempre prima di farlo però
Anche io ho ricevuto le 10€ appena registrato , ed ho caricato 25€ quindi totale 35€. nel dubbio ho eseguito però la guida descritta per la puntata: quindi 25€ puntata sopra quota 2.0 e poi la bancata su betfair.
Quindi restano 10€ sul conto (di bonus registrazione) ed attendo le 25€ di bonus che saranno poi accreditate.... la fase successiva della guida , quella per scommetere i bonus , si può scommettere come Bonus ritorna da 35€ (25€ bonus scommessa + 10€ bonus registrazione bestars) oppure si dovrebbe fare sempre da 25€ (e resterebbero quindi altre 10€ di bonus) ? -
@federicoc09 I bonus se scommessi a quota minima contano per la qualificante, come se fossero delle scommesse normali. Quindi se hai piazzato 25€ a quota minima, te ne mancano 125 per il bonus successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet